Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Princess Mononoke

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

Princess Mononoke

Messaggioda Daisetsu » 31/05/2014, 14:47

[+] SPOILER
L'immagine è tratta da animeclick.it
Princess Mononoke è un film d'animazione giapponese del 1997, diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli.




Premetto che questo abito, con le relative abilità che vado a scrivervi, l'ho praticamente sognato stanotte (XD). L'idea di questo contest è davvero molto divertente, quindi vi propongo con piacere la mia creazione, ispirata alla Principessa Mononoke, protagonista dell'omonimo film del maestro Miyazaki. Questo abito sviluppa i sensi di Lightning, conferendole la velocità e l'agilità di un lupo.

Caratteristiche: L'abito "Princess Mononoke", dai tratti primitivi, crea un assetto di guerra rapido e letale. Prendendo in prestito la velocità dei lupi, attacca la preda senza lasciarle via di fuga.

Autoabilità (1): Criticità rapida 75% (Permette di suscitare una Crisi se la POT Critica accumulata è superiore al 75% del punto critico)

Autoabilità (2): Agguato (Trasforma gli attacchi fisici standard contro un singolo nemico nella potente abilità Agguato, quando si attacca un nemico da posizione defilata di oltre 90°)

Abilità:
Immagine: Evasione: questa tecnica consente a Lightning di spiccare un grande balzo oltre un nemico mastodonte, permettendole di atterrare direttamente alle spalle della vittima, per poi attaccarla.
Immagine: ---
Immagine: ---
Immagine: Schivata con contrattacco: utilizzabile contro i nemici di stazza media e piccola, questa tecnica consente a Lightning di eludere un attacco e di contrattaccare immediatamente di lato o alle spalle, pugnalando l'avversario.
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



cron