Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Gufo del Bosco

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

Gufo del Bosco

Messaggioda Roby Dincht » 01/06/2014, 20:08

[+] SPOILER
L'immagine è tratta da someddk.tistory.com




Da grande amante di Final Fantasy VIII, non potevo non immaginare un crossover con questo mio amato capitolo della saga. Mi pare che non ci siano nessun abito ispirato a FF8 in Lighting Returns, così ho immaginato l'abito di Rinoa Heartilly sulla coraggiosa protagonista.

Caratteristiche: L'abito "Gufo del Bosco" s'ispira a Rinoa Heartilly, protagonista di Final Fantasy VIII. Intriso di misteriose e potenti proprietà magiche, questo abito conferisce un notevole boost ai parametri di tipo magico.

Autoabilità (1): Raffica magica (Aumenta di 1 il numero di gran finali per gli attacchi magici)

Autoabilità (2): Autorigene (Attiva Rigene per i primi 15 secondi della battaglia)

Abilità:
Immagine: ---
Immagine: Ali di fata: si perde il controllo di Lightning, che comincerà ad utilizzare in maniera casuale (e potenziata) una magia fra Vampalia, Glaciazione, Raffica e Tornado
Immagine: ---
Immagine: ---
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti!"
Avatar utente
Roby Dincht
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18/08/2012, 17:49
Località: Cremona
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 116 / 120
116 / 120



Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron