Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

She Wolf

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

She Wolf

Messaggioda Kocin » 29/06/2014, 13:43

[+] SPOILER
Principessa Mononoke è un film d'animazione giapponese del 1997, scritto e diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli.

Per realizzare il disegno ho utilizzato il programma GIMP e la tavoletta grafica "Bamboo Pen". Le immagini di riferimento per il disegno sono tratte da studio-ghibli.wikia.com/wiki/San.


Immagine

Dopo aver accantonato l’idea iniziale di vestire Lightning come Quina (aiuto xD), ho pensato che l’outfit di San, la Principessa Mononoke, si adattasse perfettamente all’immagine e alla personalità della nostra eroina. Ho deciso di disegnare l’abito al computer principalmente perché l’arte grafica mi piace molto, ma anche perché ho voluto mettermi alla prova e vedere quindi se sarei riuscito nell’impresa dato che ho ancora molto da imparare.

Caratteristiche: l’abito “She Wolf”, creato utilizzando parte della lucente pelliccia dell’Esper Fenrir, trasforma Lightning in una vera e propria predatrice capace di abbattere il nemico con un’innata ferocia e agilità tipiche della famiglia dei lupi. Subito dopo aver mandato l’avversario in Crisi, Lightning indossa la singolare maschera da guerra per infliggergli il colpo mortale.

Autoabilità (1): Anima del predatore (POT Fisica +5%, POT Critica +10%)

Autoabilità (2): Manto del Grande Lupo (Attiva Aegis e Sprint quando i PV sono al 20% o meno per una durata di 40 secondi - attivabile una sola volta per battaglia)

Abilità:
Immagine: Lancia primitiva (Lightning attacca a media-lunga distanza caricando la sua imponente lancia contro il nemico per mandarlo in status Crisi)
Immagine: ---
Immagine: Destrezza (Lightning schiva gli attacchi del nemico con agili capriole a mezz’aria)
Immagine: Aggressione fulminea (Lightning aggira con estrema rapidità il nemico per sorprenderlo alle spalle con ripetuti colpi di pugnale)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



cron