Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda allgamestaff » 04/07/2014, 11:14

Ciao a tutti, :bye:
apriamo questo topic con lo scopo di annunciare il vincitore del Contest "Una looksfera per Lightning", avviato a Maggio ed ormai giunto al termine.

Immagine


Prima di procedere, una premessa è senz'altro doverosa: è stato tanto interessante quanto complesso discutere sulle 9 opere presentate. Siamo molto contenti che l'idea vi sia piaciuta e che abbiate deciso di partecipare, proponendo le vostre creazioni e realizzando un outfit su misura per Lightning. Pertanto, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci hanno fatto il piacere di partecipare e di proporre la propria creazione.

Conclusa questa importante precisazione, con cui speriamo di avervi fatto comprendere la difficoltà della scelta attuata, passiamo ad illustrare il nome del vincitore e della sua opera, seguito dalle motivazioni che ci hanno guidato nella nostra decisione. Vi ricordiamo che gli organizzatori del Contest sono: darkflames87, allgamestaff (Claudia), mark (Marco – allgamestaff) e Rayna Ryukuro.

------ VINCITORE CONTEST "UNA LOOKSFERA PER LIGHTNING!" --------

L'opera che è stata decretata come vincitrice è "Seeker of Darkness" di Blazefire Saber! Per osservarla, fate clic qui.

Tutti e quattro siamo rimasti anzitutto colpiti dall'originalità dell'opera proposta. L'idea di realizzare un crossover "all'inverso" fra Final Fantasy e Kingdom Hearts, attingendo a quest'ultimo titolo come ispirazione, è stata a nostro avviso geniale. Effettivamente, Lightning Returns non presenta crossover con Kingdom Hearts, pur avendo preso in prestito diversi costumi dalla saga di Final Fantasy. E allora perché non prelevare un abito da Kingdom Hearts che - proprio come ha fatto notare l'autrice - non manca mai di contenere numerosi riferimenti a Final Fantasy? E non un abito qualunque, ma la famosa divisa dell'Organizzazione XIII. Un abito interessante, che tuttavia non regala una potenza smisurata, anzi: come ogni assetto potente, presenta punti di forza e di debolezza. In definitiva, ciò che abbiamo apprezzato maggiormente è proprio l'idea che si cela dietro alla creazione dell'outfit, che presenta peraltro abilità uniche e affascinanti proprietà, conferendo alla Salvatrice una forza che ha un prezzo.

Pertanto, tanti complimenti, Blaze! Ti sei aggiudicata la vittoria del contest! Riceverai a breve un messaggio privato da parte di darkflames87 con il codice PS3 per sbloccare l'abito "Invocatrice di Spira" (Yuna - Final Fantasy X). Ti ricordiamo che, per poter usufruire del codice, avrai bisogno di un account su PSN per poter riscattare il codice (o, nel caso non ne avessi ancora uno, di un abbonamento a Playstation Network). ;)

----------------------------------

D'accordo, con questo è tutto. Naturalmente, ci teniamo ancora a ribadire che tutte le creazioni proposte ci hanno colpito e sono state valutate con attenzione. E' stato un arduo compito quello di decretare il vincitore. Grazie davvero a tutti voi per aver partecipato, grazie dell'impegno e della dedizione con cui avete realizzato le vostre opere!

Carissimi saluti! :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda _Yunie_ » 04/07/2014, 13:41

Tantissimi complimenti alla vincitrice! :D
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda Blazefire Saber » 04/07/2014, 13:43

Woah...! Non posso crederci! E' la prima volta che vinco qualcosa! :shock:
E pensare che non volevo nemmeno partecipare perché non ho inventiva, è stata una fortuna giocare Kingdom Hearts 358/2 Days nel mese di maggio!
Non so davvero che dire, grazie a tutti! Il contest si è rivelato un'idea magnifica e mi sono divertita molto a "creare" l'abito!
Vorrei inoltre congratularmi con tutti gli altri partecipanti perché sono stati tutti bravissimi! Posso solo immaginare la fatica che ha fatto lo staff per scegliere il vincitore.
Congratulazioni a tutti e grazie ancora! :wohow:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda darkflames87 » 04/07/2014, 15:14

anch'io ci tengo a ringraziare sia gli utenti che hanno partecipato sia gli altri organizzatori,in particolare:

al mio portafoglio che assieme alla mia testa bacata m'ha fatto entrare in possesso del premio :mrgreen:
a Claudia & Marco che hanno avvallato il progetto :grazie1000:
per ultima,ma non meno importante a Rayna che ha creato una locandina stupenda ed in più è stata lei ad aver avuto l'idea di questo "contest" :thumbup:

per tutti i partecipanti invece è stato un onore ed un piacere aver valutato le vostre creazioni :hand:
poi ,per quel che concerne la vincitrice visto che tutto il merito va al gioco che hai menzionato che ne dici se il codice lo mando a Nomura, o chiunque ne sia il direttore :lol: :P
va beh!!! a parte gli scherzi, complimenti davvero :clap: :clap: :clap:

bye bye :bye: for everyone
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda Rayna Ryukuro » 04/07/2014, 18:28

Uh come sono in ritardo con la risposta (chiedo venia ma ho passato gran parte della notte insonne ed i postumi sono ancora ben visibili).
Che dire?
Sentiti complimenti per quello che concerne l'opera che hai realizzato Blaze. Non penso di avere molto altro da aggiungere, in fin dei conti, la tua idea è stata presentata in maniera a mio avviso molto suggestiva e particolare, come già Claudia ha diffusamente esposto.

Il mio parere (sono completamente a digiuno in merito al titolo in questione e, di conseguenza, alle abilità) è stato prettamente in ambito grafico ed ideologico. L'opera mi è quindi piaciuta subito, come ribadito, proprio per questo cross-over che hai pensato.

Non mi dilungo oltre ma ti faccio i miei più sentiti complimenti. :)

Ovviamente vado ad estenderli anche a coloro i quali hanno partecipato con le loro idee e con i loro progetti dimostrando comunque fantasia e una buona inventiva. Non è stato troppo semplice scegliere ^^.

Per il momento è tutto!

Ciaociao :bye:
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda Blazefire Saber » 04/07/2014, 18:48

Grazie Rayna! :)

Darkflames ho ricevuto il tuo MP con il codice e sono corsa immediatamente a scaricare l'abito. Tutto a posto, ti ringrazio molto. :thumbup:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda Kocin » 04/07/2014, 21:56

Congratulazioni Blaze! :thumbup:

:clap: ---> clap
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Decretato il vincitore del Contest su Lightning!

Messaggioda mark » 06/07/2014, 17:19

:bye:
Faccio anch'io le mie più sentite congratulazioni alla vincitrice del Contest, ma anche a tutti coloro che hanno partecipato e riversato il loro impegno in questa iniziativa! Spero che vi siate divertiti ed è stato un piacere consultare tutte le vostre creazioni. Grazie davvero! :)

E un enorme grazie anche a dark, Rayna e Claudia per l'organizzazione di tutto il progetto: è stato un piacere coordinarlo assieme :)

Spero potremo ripetere prossimamente un'iniziativa simile! :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron