Passa alla versione Desktop
Reduce dalla drammatica spedizione a Yamatai, in quest'avventura Lara dovrà sfruttare le abilità di sopravvivenza acquisite sull'isola e assecondare il proprio destino di predatrice di tombe, trasformandosi da sopravvissuta in eroina.
Rispondi al messaggio

Cosa pensate della decisione di rendere Rise of The Tomb Raider un'esclusiva Xbox?

Puoi usare 1 opzione

 
 
Guarda risultati

Re: [Sondaggio] Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Xbox

24/07/2015, 8:08

Ciao a tutti! :bye:
Aggiorno con questo topic con una buona notizia: come molti di voi avranno già letto, Square Enix ha ufficialmente confermato che Rise of the Tomb Raider arriverà - seppur in differita - anche su Steam, Windows 10 e Playstation 4! Maggiori dettagli in questo articolo.

Re: [Sondaggio] Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Xbox

29/07/2015, 20:16

beh... In tal caso potrei anche considerare i prenerlo... Ma non so quando. Al momento ho Win7 e non so se e quando passerò a Win10... Comunque in queto modo darò il tempo a Mark di creare le guide necessarie per permettermi di proseguire e completare il gioco perché senza di esse, io starei ancora inutilmente cercando di uscire dal Villaggio Montano di TR Reborn... :P

Re: [Sondaggio] Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Xbox

31/07/2015, 19:12

Karma ha scritto:Comunque in queto modo darò il tempo a Mark di creare le guide necessarie per permettermi di proseguire e completare il gioco perché senza di esse, io starei ancora inutilmente cercando di uscire dal Villaggio Montano di TR Reborn... :P


Hahaha, sempre troppo buona! :asd:

Felice di essere stato d'aiuto :hug:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario