Reduce dalla drammatica spedizione a Yamatai, in quest'avventura Lara dovrà sfruttare le abilità di sopravvivenza acquisite sull'isola e assecondare il proprio destino di predatrice di tombe, trasformandosi da sopravvissuta in eroina.
07/06/2015, 9:43
Ciao Mark e congratulazioni anche da parte mia. Avrei una domanda: il primo trailer che hanno mostrato di ROTTR è come il gioco inizia? Se sì, ricordo che è trascorso un anno dagli eventi dello scorso TR...come si lega la scena dallo psicologo con la successiva esplorazione della grotta in Siberia?
07/06/2015, 12:14
Lionheart ha scritto:Ciao Mark e congratulazioni anche da parte mia. Avrei una domanda: il primo trailer che hanno mostrato di ROTTR è come il gioco inizia? Se sì, ricordo che è trascorso un anno dagli eventi dello scorso TR...come si lega la scena dallo psicologo con la successiva esplorazione della grotta in Siberia?
Ciao Lionheart,
Grazie mille per la tua domanda, l'ho inserita volentieri
10/06/2015, 16:41
Ciao!
Ecco la mia domanda:
TRROT sarà rilasciato anche su pc e Playstation? E ci saranno anche versioni gold con statue, mappe (Ecc...) ?
10/06/2015, 19:58
lorenzo6175 ha scritto:Ciao!
Ecco la mia domanda:
TRROT sarà rilasciato anche su pc e Playstation? E ci saranno anche versioni gold con statue, mappe (Ecc...) ?
Ciao Lorenzo,
Grazie per la tua domanda! L'ho aggiunta nel topic di apertura
11/06/2015, 17:23
Ecco, mi sono venute nuove domande:
- La nostra 'amica' Natla tornerà? E il clone?
- Verranno rilasciati DLC ?
11/06/2015, 17:25
Ecco, mi sono venute nuove domande:
- La nostra 'amica' Natla tornerà
? E il clone?
11/06/2015, 18:30
lorenzo6175 ha scritto:Ecco, mi sono venute nuove domande:
- La nostra 'amica' Natla tornerà
? E il clone?
Ciao Lorenzo,
domande aggiunte, grazie mille!
Approfitto di questo messaggio per comunicare che purtroppo, dato l'avvicinarsi della partenza e gli imminenti preparativi, non credo di riuscire a raccogliere ulteriori domande. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto pervenire le proprie curiosità, farò del mio meglio per mettere a frutto il tempo con gli sviluppatori ed ottenere qualche risposta. Grazie davvero!
19/06/2015, 20:18
Ho appena aggiornato questo topic con tutte le risposte ufficiali e non relative alle domande che mi avevate gentilmente inviato. Le trovate tutte nel post di apertura, con gli opportuni rimandi al topic "
Q&A dall'E3 2015! [ITA]", in cui ho raccolto l'intera trascrizione italiana della sessione Q&A avuta Martedì con Noah Hughes e Meagan Marie.
Spero si possano rivelare interessanti