Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

ROTTR su Xbox One X: FAQ [ITA]

Reduce dalla drammatica spedizione a Yamatai, in quest'avventura Lara dovrà sfruttare le abilità di sopravvivenza acquisite sull'isola e assecondare il proprio destino di predatrice di tombe, trasformandosi da sopravvissuta in eroina.

ROTTR su Xbox One X: FAQ [ITA]

Messaggioda mark » 21/08/2017, 19:02

Ciao a tutti, :bye:

Crystal Dynamics ha annunciato oggi che Rise of the Tomb Raider arriverà anche su Xbox One X (maggiori info in questo articolo). In questo topic raccolgo le domande più frequenti ricevute dal team di sviluppo, assieme alle relative risposte. Buona lettura! ;)

Quali sono le tre modalità di visualizzazione disponibili in Rise of the Tomb Raider su Xbox One X?

Le tre modalità includono:

Grafica migliorata in 4K: questa modalità raffina i dettagli grafici del gioco per un'esperienza più intensa e realistica e permette di giocare in risoluzione 4K utilizzando il checkerboard rendering su TV che supportano la tecnologia 4K.

Risoluzione 4K Nativo: questa modalità consente di giocare in Risoluzione 4K Nativo su TV che supportano la tecnologia 4K.

Framerate elevato: questa modalità assicura un framerate più elevato per un'esperienza di gioco più fluida.

In cosa differisce il "4K Nativo" dal Checkerboard 4K?

Il Checkerboard è una tecnica che assiste la scheda grafica nel rendering delle immagini ad alta risoluzione ed è un modo più efficiente per illustrare il 4K. Il Checkerboard 4K non è un vero 4K nativo, sebbene le due versioni siano quasi indistinguibili.

Quale framerate è possibile raggiungere con la modalità "Framerate elevato"? Il framerate è bloccato in una delle tre modalità?

"Framerate elevato" fornisce 60FPS per la maggior parte del gameplay. Il framerate è bloccato a 30FPS nelle modalità “Grafica migliorata in 4K" e “Risoluzione 4K Nativo”.

Come si passa da una delle tre modalità all'altra in Rise of the Tomb Raider su Xbox One X?

Potete intercambiare le tre modalità in qualsiasi momento mentre giocate a Rise of the Tomb Raider su Xbox One attraverso il menu "Opzioni".

Che tipo di settaggio audio è necessario per sfruttare il Supporto Audio per Dolby Atmos Spatial?

Rise of the Tomb Raider su Xbox One X rileverà automaticamente se le casse che state utilizzano sono in grado di supportare il Dolby Atmos Spatial. Potete anche sfruttare il Supporto Audio per Dolby Atmost Spatial con delle cuffie compatibili con Dolby Atmos.

Se non si possiede una Xbox One X, ma si ha Rise of the Tomb Raider su Xbox One, si beneficerà comunque dell'aggiornamento apportato su Xbox One X? Conterrà qualche miglioramento degno di nota per la versione Xbox One?

Abbiamo profuso i nostri sforzi sulla versione Xbox One X di Rise of the Tomb Raider al fine di sfruttare pienamente le migliorie dell'hardware. Non ci sono aggiunte degne di nota nella versione Xbox One.

Quanto è grande l'aggiornamento Xbox One X Ottimizzato per Rise of the Tomb Raider su Xbox One e su Xbox One X?

Avremo dati più precisi in prossimità dell'uscita, ma la grandezza dell'aggiornamento su Rise of the Tomb Raider per Xbox One sarà minore.

Per quale motivo necessito di un aggiornamento alla mia copia di Rise of the Tomb Raider su Xbox One se non include nessun miglioramento?

Un piccolo aggiornamento è comunque necessario per tutte le copie di Rise of the Tomb Raider, tuttavia le caratteristiche di Xbox One X e i relativi dati saranno inviati solo ai giocatori su Xbox One X.

Quando sarà reso disponibile l'aggiornamento Xbox One X Ottimizzato per Rise of the Tomb Raider su Xbox One e Xbox One X?

L'aggiornamento Xbox One X Ottimizzato sarà rilasciato il 7 Novembre, in concomitanza con l'uscita della console.

Sarà possibile anche acquistare una nuova edizione fisica di Rise of the Tomb Raider su Xbox One X?

L'aggiornamento di Rise of the Tomb Raider su Xbox One X sarà disponibile solo in via digitale.

Se ho già acquistato Rise of the Tomb Raider su Xbox 360, posso giocarlo sy Xbox One X?

Solo i titoli di Xbox One possono essere giocati su Xbox One X.

Se ho già acquistato Rise of the Tomb Raider su Xbox One, come faccio ad accedere all'aggiornamento Xbox One X Ottimizzato?

L'aggiornamento Xbox One X Ottimizzato sarà reso disponibile come un aggiornamento di contenuto ai giocatori su Xbox One e Xbox One X direttamente in seguito al loro primo tentativo di aprire il gioco dopo il 7 Novembre.

Posso usare i miei salvataggi di Rise of the Tomb Raider su Xbox One anche su Xbox One X?

Sì, se i vostri salvataggi sono memorizzati sui server Xbox Live nel cloud. Maggiori dettagli possono essere reperiti qui.

E' possibile acquistare e scaricare una copia di Rise of the Tomb Raider direttamente su Xbox One X? Come?

Sì, potete acquistare e scaricare Rise of the Tomb Raider dall'Xbox Store sulla vostra Xbox One X.

E' possibile acquistare e scaricare tutto il pacchetto DLC “Celebrazione dei 20 anni" di Rise of the Tomb Raider direttamente su Xbox One X? Come?

Sì, è possibile acquistare e scaricare tutto il pacchetto DLC “Celebrazione dei 20 anni" di Rise of the Tomb Raider dall'Xbox Store sulla vostra Xbox One X. Se possedete già il Season Pass di Rise of the Tomb Raider, tali contenuti saranno resi disponibili al download gratuitamente.

Dove posso reperire più approfondimenti in merito all'hardware di Xbox One X?

Potete scoprirne di più su Xbox One X qui.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Torna a Rise of the Tomb Raider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



cron