Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Precedentemente intitolato Final Fantasy Versus XIII, la storia di Final Fantasy XV vede protagonista il principe Noctis. L'unico cristallo al mondo giace nel Regno dei Lucii, ma a niente serviranno gli accordi di pace: la guerra sarà inevitabile.

Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/03/2015, 1:50

•NicoK-94• ha scritto:E se stabiliamo una fascia oraria tipo 19:30 - 20:30 in cui si aspetta l'arrivo di tutti i partecipanti (giusto per non cenare di fretta)?


A me sta più che bene come proposta :)
Di solito ceno sempre di fretta, quindi non sarebbe un dramma ma, in caso, potrebbe essere ideale aspettare bene o male tutti in modo da poterci godere la visione senza intoppi del caso.

mark ha scritto:Credo, però, che non ci dovrebbero essere grossi problemi sotto questo punto di vista: magari potremmo non trovare da subito una versione HD, ma io mi accontenterei (almeno per una prima visione) anche di qualcosa di qualitativamente inferiore. In caso, potremmo sempre rifarci nella chat successiva del giovedì


Anche dal canto mio un video di qualità bassa non mi preoccuperebbe troppo, almeno per farci un'idea potrebbe andare bene qualunque genere e si può sempre cercare qualche cosa di più 'accattivante' successivamente ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Blazefire Saber » 10/03/2015, 14:40

Perfetto ragazzi! :thumbup:
Allora attendiamo il 17/18 marzo per scambiarci i video, dopodiché rendiamo ufficiale (se tutto va bene) il 19 marzo con ritrovo dalle 19.30 alle 20.30
Naturalmente, se qualcuno non si trova con data e ora non deve far altro che dirlo così vediamo come arrangiarci.

Domande tipo "come facciamo a far partire il video tutti insieme e stopparlo quando necessario" le farò il giorno stesso, è più facile 'discuterne in tempo reale'.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda allgamestaff » 11/03/2015, 19:42

Perfettamente d'accordo con voi, anzi credo che potrei avere qualche fastidioso impegno lavorativo dopo il 19, per cui per me sarebbe l'ideale. A mio avviso, l'unico effettivo svantaggio di questa data credo sia per coloro, come dark, che intendono provare la demo e che incapperebbero in una notevole quantità di Spoiler. :blink:

Per contro, bisogna anche riconoscere che l'iniziativa nasce prevalentemente per coloro che non hanno la possibilità di provare la demo e che quindi si accontenterebbero di seguirla in video.

Quanto al resto, sono d'accordissimo su tutto. Se il 19 va bene anche a voi, direi che è la data migliore :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda darkflames87 » 11/03/2015, 22:14

allgamestaff ha scritto:l'unico effettivo svantaggio di questa data credo sia per coloro, come dark, che intendono provare la demo e che incapperebbero in una notevole quantità di Spoiler.

beh!!! in effetti visto che quasi sicuramente il D1, verrà rotto!!! lo svantaggio è il tempo che ci vuole
per scaricarla!!!, però nessuno m'impedisce di farmi 4 chiacchiere finche non vi radunate tutti!!! :mrgreen:

Blazefire Saber ha scritto:Allora attendiamo il 17/18 marzo per scambiarci i video

per quanto riguarda il video, se si trova, secondo me è meglio che cerchiate, più che un walktrought della demo, un video di "best off", perché già solo nel video di 40 minuti, io lo trovavo già noioso!!!(vabbhè, che il tizio che giocava sembrava un imbranato ^.^)

per il resto vi auguro solo.......
"buon divertimento a tutti!!!!"
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Blazefire Saber » 12/03/2015, 14:35

darkflames87 ha scritto:beh!!! in effetti visto che quasi sicuramente il D1, verrà rotto!!! lo svantaggio è il tempo che ci vuole
per scaricarla!!!, però nessuno m'impedisce di farmi 4 chiacchiere finche non vi radunate tutti!!! :mrgreen:

Il D1 verrà rotto, ma la demo sarà accessibile solo a partire dal 17 / 20 marzo. E peserà 6.29 GB.
Negli USA la linea internet è potentissima quindi in due secondi la scaricano e in altri due secondi caricano il video su YouTube, non credo avremo problemi per il 19 marzo.

Mi spiace davvero Dark, sarai obbligato a rimanere solamente per poco, ma tra saltare un giovedì e rovinarsi una demo che potrai godere in prima persona penso sia meglio saltare un giovedì. :blink:

darkflames87 ha scritto:per quanto riguarda il video, se si trova, secondo me è meglio che cerchiate, più che un walktrought della demo, un video di "best off", perché già solo nel video di 40 minuti, io lo trovavo già noioso!!!(vabbhè, che il tizio che giocava sembrava un imbranato ^.^)

Conta però che quel video mostrava le meccaniche di gioco e quindi era tutta un'altra cosa. Con i video giusti non ci si dovrebbe annoiare (non è certo la prima volta che guardo walktrough su internet), e poi, cosa più importante, lo guarderemo tutti insieme! Sono sicura al 100% che non ci si annoierà per niente, mal che vada si chiacchiera. ;)
In ogni caso terrò a mente il tuo consiglio, ma ti assicuro che ci sono Youtuber veramente bravi a fare i giusti tagli e a rendere i video estremamente interessanti. :)
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda darkflames87 » 12/03/2015, 18:54

Blazefire Saber ha scritto:
darkflames87 ha scritto:beh!!! in effetti visto che quasi sicuramente il D1, verrà rotto!!! lo svantaggio è il tempo che ci vuole
per scaricarla!!!, però nessuno m'impedisce di farmi 4 chiacchiere finche non vi radunate tutti!!! :mrgreen:

Il D1 verrà rotto, ma la demo sarà accessibile solo a partire dal 17 / 20 marzo. E peserà 6.29 GB.
Negli USA la linea internet è potentissima quindi in due secondi la scaricano e in altri due secondi caricano il video su YouTube, non credo avremo problemi per il 19 marzo.

ma infatti intendevo il mio problema a scaricare la demo e provarla prima del raduno effettivo!!! :D
grazi per le info!!!, ma le conoscevo già :) e appena l'ho visto ho fatto O.o => :shock: => ROFTL!!!

PS: si, in effetti è vero che la demo esce il giorno d'uscita ufficiale, ma quando mi sono accorto della stupidata che ho scritto l'avevo già inviato, e non avevo voglia di editare!!! :P
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda allgamestaff » 13/03/2015, 20:07

Perfetto, ragazzi, grazie mille! :)

Allora, riepilogando il tutto...

Data: Giovedì 19 Marzo 2015
Orario: Fascia di ritrovo dalle ore 19.30 alle ore 20.30, segue Inizio demo
Durata video: Approssimativamente 2 ore
Lingua del video: Inglese (?) + Sottotitoli

Restano solo da definire i partecipanti, a parte coloro che già hanno manifestato la propria adesione, naturalmente. In questo senso, se mi confermate quanto ho scritto sopra, provvederei a mandare una bella mail di gruppo :)

Già non vedo l'ora! :hug:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Karma » 13/03/2015, 21:19

ciao :)

come ormai credo sappiate tutti, io non sono gran che interessata a FF qualunque sia il numero che lo segue... :P però mi piace la vostra compagnia, quindi salvo imprevisti giovedì sarò in chat come sempre ;) non ho ben capito cosa comporti questa cosa della demo, ma eventualmente me lo spiegherete al momento :P

ciao, a presto :D
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Rayna Ryukuro » 13/03/2015, 23:23

Io farò di tutto per esserci, già ho toppato il raduno in chat di giovedì e di certo la demo di questo gioco colossale non posso perdermela!
(anche se ci vorranno ere geologiche perché entri in possesso degli strumenti necessari per giocarci ma questi, ovviamente, sono dettagli)

Karma ha scritto: non ho ben capito cosa comporti questa cosa della demo, ma eventualmente me lo spiegherete al momento


Nemmeno io, Karma, a dire il vero, sono in possesso di troppe informazioni, eccetto qualche notizia che ho reperito in giro, male che vada, comunque, questa è una buona occasione per scambiare quattro chiacchiere in compagnia e fare qualche cosa di diverso dal solito, quindi, non me la perdo di sicuro. ;)

See ya!
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Seguiamo insieme la demo "Episode Duscae"!

Messaggioda Blazefire Saber » 14/03/2015, 14:29

Karma ha scritto:non ho ben capito cosa comporti questa cosa della demo, ma eventualmente me lo spiegherete al momento :P

Semplicemente guarderemo e commenteremo un "pezzo" di gioco presente in un Final Fantasy attualmente ancora in sviluppo. Quindi ci faremo un'idea osservando l'ambiente, le battaglie, il gameplay in generale, i personaggi e via dicendo. Tutto ciò perché? Perché molti di noi non potranno provare la demo non possedendo ancora la nuova PlayStation 4.
E' un gioco molto atteso essendo un capitolo della serie principale ed essendo stato annunciato ben nove anni fa (nel 2006)! Quindi siamo molto curiosi e si sa che guardare un lungo video tutti insieme è decisamente più divertente. :)

Confermo tutto ciò che ha scritto Claudia. Io parteciperò :thumbup:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy XV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti



cron