Grazie per le informazioni Dark, aspettavo proprio il tuo parere.
Per quanto riguarda il sistema di puntamento, leggendo vari commenti, secondo me semplicemente non ci siamo resi conto guardando la demo che Final Fantasy XV è un action *lento*. Infatti a me questa sensazione non l'ha data, eppure dicono tutti che è lento, gli attacchi sono lenti, i movimenti sono lenti. Quindi può darsi che bisogna semplicemente "prendere il ritmo", cosa che molta gente all'inizio non riesce a fare. Il battle system è qualcosa che va provato, poche storie, noi abbiamo solo visto.
Sulla telecamera ho sentito alcune lamentele invece, non ricordo precisamente perché, mentre non ho fatto caso al warp: sarebbe stato utile e divertente per spostarsi o accedere ad alcune aree sopraelevate, poveri compagni di squadra poi però. XD Sono abbastanza sicura che comunque il warp avrà la sua massima utilità durante gli scontri con le summon (immaginate di potervi arrampicare su Titan in quel modo...).
Per quanto riguarda i mostri notturni, stavolta abbiamo notato! Magari Square Enix vuole che il giocatore impieghi quel lasso di tempo principalmente per dormire, e quindi potenziarsi, oppure per guadagnare molti punti exp., e quindi potenziarsi (err, lol). Di buono c'è che la
battle theme notturna è bellissima!
E a proposito di musica, nella demo sono presenti un cinque/sei brani e sono tutti fenomenali!

Oggi mi è capitato anche di sentire il sottofondo del
Title Screen che altro non è che Somnus senza il vocale. E io... io... non ho parole! Tanto di cappello alla Shimomura, veramente.
darkflames87 ha scritto:(l'unico problema era quando "ignis" diceva focus, che mi mettevo a ridere in modo assurdo!!!

Più ti diceva "focus" e più ti deconcentravi per colpa nostra