Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Ciao a tutti!!

Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Venus Rain » 19/03/2015, 10:13

darkflames87 ha scritto:ehm!!! per quale assurdo motivo, non dovremmo volerti???, :shock: cioè non nasconderai mica delle fiale di virus T nell'armadio???? PS: non fare caso a tutto quello che dico!!!! :) (sai, mi manca qualche rotella!!!!)
beh!!! a parte tutto, spero che ti divertirai qui con noi!!!! :wohow:
soprattutto, da dove viene il nome "venus rain"........se posso chiedere :?

ahh!!! già dimenticavo "benvenuto"

Ciao e Grazie Mille!
..il mio è un nome d'arte che mi porto dietro da tanto tempo!

•NicoK-94• ha scritto:Ciao Venus Rain (mi piace molto il tuo nickname), benvenuto nel Forum! :thumbup:

Se posso chiederti, quali sono i tuoi capitoli preferiti di entrambe le serie? :)

Grazie mille per l'apprezzamento...come dicevo FF7 sicuro il primo amore poi gli altri di seguito...ora sono entrato in A real Reborn, mi piace molto ma ho ancora tantissime cose che non ho capito, cercherò di informarmi qui... i RE gli ho tutti e fatti tutti..potrei partire più che altro da quelli che mi sono piaciuti meno (che penso valga un pò per tutti) il 6 e il 5...speriamo nel prossimo fantomatico ritorno alle origini!...domani passo a prendere RE revelation 2...chissa...il primo mi è piaciuto, giocato con strabismo forzato su 3ds ma è stato bello!
Ultima modifica di mark il 19/03/2015, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto doppio post (ti invito ad utilizzare la funzione "Modifica" per integrare i tuoi post ^^)
Avatar utente
Venus Rain
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2015, 20:08
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 10 / 18
10 / 18



Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Mathopino » 19/03/2015, 14:16

Ciao! Benvenuto anche da parte mia ;)
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Precedente

Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti