Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti e Buon Natale

25/12/2015, 9:42

Già oggi e Natale... un buon augurio a tutti e doveroso.
Detto questo, ho trovato questo forum grazie alla iscrizione del canale Youtube di "rcrz50"
I suoi filmati su Tomb Raider ... sono da paura, stupendi, e che invidia, mi piacerebbe saperne di più.
Es: ma che pc usa ? e poi vuoi mettere... i Tomb Raider di oggi NON hanno assoltamente il fascino, molto tecnologici E Basta.
Consiglio a Tutti di dare un occhiata al canale Youtube in questione, ne rimarrete impressionati.
Io che ho acquistato il primo Tomb Raider e da allora ho sempre seguito, ma purtroppo non sono minimamente
bravo come come "rcrz50".
Che invidia, il problema e che i vecchi TR neanche girano più su i Pc odierni.
Bhe non mi dilungo oltre. Ciao a Tutti :wohow:

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

25/12/2015, 10:48

Ciao cebbion, :bye:
Un caloroso benvenuto nel Forum e tanti auguri di Buon Natale!

Trovo che Riccardo (rcrz50) sia un bravissimo giocatore di Tomb Raider e i suoi video, oltre che rivelarsi di grande aiuto, sono realizzati veramente in modo splendido, con gameplay assolutamente privi di qualsivoglia sporcatura. Non so davvero come faccia, ma sono contento che anche tu apprezzi i suoi video. E' un piacere poter ospitare le sue video-guide sul sito :)

In merito ai primi Tomb Raider, qualora desiderassi rigiocarli su PC, ti consiglio di utilizzare la piattaforma Steam, in cui puoi acquistarli e rigiocarli senza problemi. Sono stati tutti rivisitati per adattarsi anche ai sistemi operativi moderni. ;)

Ancora benvenuto e ancora auguri!

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

25/12/2015, 11:07

Benvenuto, cebbion, e tanti auguri di buon Natale anche a te! :)

Sono felice anch'io, come Mark, che tu conosca i video di "rcrz50", sono davvero fenomenali!

Ti auguro buona permanenza sul Forum :)

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

25/12/2015, 17:50

Ciao Cebbion, benvenuto anche da parte mia e tanti auguri di Buon Natale! :D

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

25/12/2015, 17:59

Ciao Cebbion, benvenuto anche da parte mia e tanti auguri di buon Natale ;)

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

27/12/2015, 11:54

Ciao cebbion, benvenuto anche da parte mia e buone feste ;)

Io sto rigiocando a Tomb Raider I e Tomb Raider II su dispositivo mobile. E' fatto abbastanza bene, ma c'è da prenderci un po' la mano :)

Re: Ciao a tutti e Buon Natale

14/01/2016, 10:49

Ciao Cebbion, benvenuto dal forum e auguri (in ritado) anche da parte mia!

Purtroppo non sono un giocatore di Tomb Raider, ma ti auguro comunque una buona permanenza! :D
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario