Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Re: Salve a tutti :D

28/01/2016, 17:48

Grazie mille ^^ beh anche se i nuovi non mi sono dispiaciuti affatto (hanno ricevuto molte critiche ma boh a me è piaciuto tutto, anche la storia :/), il mio preferito rimane il X, amo questo gioco e sto cercando di migliorare rispetto a quando ci giocavo da bambino xD ieri sono andato a controllare nella ps2, avevo i PG ciofeca, alcuni non livellati, però avevo fatto dark eoni e der Richter con zanmato xD adesso sto alzando tutti i PG, sto cercando di fare tutto a mano, ho tutte le armi dei sette astri potenziate al massimo tranne quella di lulu che non penso di prendere mai, non riesco proprio con quei fulmini xD l unica pecca è non aver giocato mai al X-2, ma avendo voluto fortemente come regalo di natale la versione remaster per la ps4 (eh nostalgia del mio gioco preferito in assoluto), finendo il X o attacco Type-0 o continuo col X-2 :) scusate il papiro xD

Re: Salve a tutti :D

28/01/2016, 18:43

Ciao Tidus, benvenuto anche da parte mia!
Anch'io mi sono lasciato andare alla nostalgia di recente e mi sono regalato Final Fantasy X/X-2 Remaster su PS4. Se non hai mai provato l'X-2, ti consiglio comunque di dargli una prova, è comunque molto godibile :)

Anche Type-0 merita senz'altro, quando hai tempo :mrgreen:

Complimenti per gli artworks!

Re: Salve a tutti :D

28/01/2016, 21:23

ciao Domenico ! benvenuto anche da parte mia ;)

Re: Salve a tutti :D

29/01/2016, 14:31

Grazie mille :D beh ci giocherò sicuramente avendoli :P

Re: Salve a tutti :D

05/02/2016, 23:41

Ciao Tidus, benvenuto! Da brava fan di FF ti dico già che se non hai giocato al VII, VIII e IX devi assolutamente rimediare! ..ma penso che potremo essere amici lo stesso per ora dai :lol:

Tidus ha scritto:ho tutte le armi dei sette astri potenziate al massimo tranne quella di lulu che non penso di prendere mai, non riesco proprio con quei fulmini xD

oddio i 200 fulmini, mi viene male solo a ripensarci :evil: io paradossalmente alla fine ero riuscita a schivarli, mentre non sono mai mai mai riuscita a fare quella benedetta caccia alle farfalle nel bosco di Macalania :roll:

Re: Salve a tutti :D

06/02/2016, 12:53

In confronto il bosco di macalania è una cavolata XD io con quei fulmini proprio 0, Sono riuscito a schivarne 34 e poi boom, a terra xD
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario