Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 0:05

Salve a tutti. Seguo da un po questo forum, che tanto mi ha tanto aiutata in alcuni parti di Final Fantasy che non riuscivo a superare e così oggi ho provato ad iscrivermi ^-^
Disegno tanto, amo i manga e gli anime, diciamo che sono di buona forchetta e ancora a vent'anni seguo sufficientemente le nuove uscite di Pokémon :wohow:

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 0:45

Ciao Light, benvenuta! :bye:
Io ho conosciuto il sito per lo stesso motivo, le guide mi hanno aiutata molto. Final Fantasy preferito? :D

Light2016 ha scritto:e ancora a vent'anni seguo sufficientemente le nuove uscite di Pokémon :wohow:

Non sei l'unica. :mrgreen:

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 2:26

Ciao Light, benvenuta anche da parte mia :)

Blazefire Saber ha scritto:
Light2016 ha scritto:e ancora a vent'anni seguo sufficientemente le nuove uscite di Pokémon :wohow:

Non sei l'unica. :mrgreen:


Mi aggrego a voi, ragazze :mrgreen:

Anche a me le guide hanno dato molto aiuto, spero tu possa trovarti bene qui sul Forum :)

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 4:23

Benvenuta Light :bye:

Light2016 ha scritto:Disegno tanto, amo i manga e gli anime


Quali sono i tuoi manga e anime preferiti se posso chiedere?

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 11:25

Ciao Light, :bye:
Un caloroso benvenuto nel Forum anche da parte mia!

Grazie mille a te e a tutti per i complimenti alla guide, sono davvero lieto che possano rivelarsi utili.

_Yunie_ ha scritto:
Blazefire Saber ha scritto:
Light2016 ha scritto:e ancora a vent'anni seguo sufficientemente le nuove uscite di Pokémon :wohow:

Non sei l'unica. :mrgreen:

Mi aggrego a voi, ragazze :mrgreen:


Intramontabili Pokémon, vi capisco :mrgreen:

Rinnovo il mio benvenuto nel Forum e ti auguro una buona permanenza! ;)

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 18:30

Benvenuta, Light! :)
Anch'io non posso esimermi dalla domanda di rito: qual è il tuo FF preferito? :mrgreen:

Re: Piacere di conoscervi :)

28/02/2016, 22:17

Benvenuta light!

Devo ammettere che anch'io ho conosciuto questo forum per via delle soluzioni su Final Fantasy e vista la socievole community ho deciso di entrare a farne parte anch'io. :D

Come te, amo i manga e gli anime, disegno tanto ma sono impedito e probabilmente mi vedrai spesso scrivere "Eh, ma i vecchi capitoli di pokémon sono più belli gne gne gne" *da leggere con tipica vocina stupida alla croix89*, insomma, sono sicuro avremo parecchi argomenti di cui discutere! :asd:

Re: Piacere di conoscervi :)

29/02/2016, 12:22

Ciao Light, benvenuta nel Forum! Immagine

Re: Piacere di conoscervi :)

19/10/2016, 20:34

benvenuta anhe io mi sono iscritto dopo che ho usato il forum per la guda
[+] SPOILER
ucciso Bhunilvelze
mi sono iscritto e in seguito mi hanno aiutato a millesimarlo altrimenti non so se ci sarei riusito di sicuro ci avrei messo molto piu tempo, ciao
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario