Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Salve a tutti..

Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!

Salve a tutti..

Messaggioda fflarestar » 10/09/2017, 12:36

Salve a tutti,

sono un appassionato delle serie di Final Fantasy e di Kingdom Hearts da tempi immemori e bazzico su questi siti da molti anni. Già conoscevo il sito di vista ma poi qualcuno (?) mi ha immediatamente trascinato nella gilda di gioco di Neverwinter, quindi ho deciso di iscrivermi definitivamente per completare la cosa.

Il mio primo videogioco in assoluto è stato Final Fantasy VII all'età di sette anni, poi sono seguiti tutti gli altri a ruota, spin-offs compresi. I miei capitoli preferiti rimangono il VII e il IX per motivi puramente nostalgici ed emotivi ma in realtà mi piacciono, chi più chi meno, anche tutti gli altri.

Li ho rigiocati molto nel corso del tempo, specialmente i tre più famosi: VII, VIII e IX e sono stato autore di alcune guide online e ho completato varie sfide particolari per rispolverarli e giocarli sotto altri punti di vista.

Per quanto riguarda i Kingdom Hearts invece ho giocato a quelli disponibili su PS2 e PS3 ma negli anni mi sono un po' perso con la storia a causa del multipiattaforma XD Quello che preferisco rimane il 2 Final Mix+, lo trovo divertente e mi piace un sacco il gameplay.

Cos'altro dire.. grazie a qualcuno qui (?) sono un appassionato anche del manga e anime Attack on Titan e relativi spin-offs, seguo entrambe le cose anche se il manga lo trovo chiaramente migliore. Non sono un grande esperto di manga e anime in generale ma mi è stato consigliato e lo trovo meraviglioso :love: .

Buona giornata a tutti (^_^)
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Re: Salve a tutti..

Messaggioda Kocin » 10/09/2017, 15:34

Che sorpresa! E' un piacere averti qui anche sul Forum :D

fflarestar ha scritto:I miei capitoli preferiti rimangono il VII e il IX per motivi puramente nostalgici ed emotivi ma in realtà mi piacciono, chi più chi meno, anche tutti gli altri.

(GIF - Clicca sull'immagine per animarla)

fflarestar ha scritto:Cos'altro dire.. grazie a qualcuno qui (?) sono un appassionato anche del manga e anime Attack on Titan e relativi spin-offs, seguo entrambe le cose anche se il manga lo trovo chiaramente migliore.

Queen (?) ha convinto mezzo Forum a guardare AOT :asd: Le sue capacità di persuasione sono impressionanti. Io ho guardato la prima stagione dell'anime e mi sono fatto spoilerare tutto il manga basta :wohow:

Ancora benvenuto! :bye:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Salve a tutti..

Messaggioda Rayna Ryukuro » 11/09/2017, 1:04

Oh toh, guarda chi si rivede, direttamente da NW con furore, il ladro ingannatore (la rima era voluta).
E' un piacere ed un onore averti qui con noi :mrgreen:

fflarestar ha scritto:Già conoscevo il sito di vista ma poi qualcuno (?) mi ha immediatamente trascinato nella gilda di gioco di Neverwinter, quindi ho deciso di iscrivermi definitivamente per completare la cosa.


Il che ha tutto sommato senso :asd: , ora condividi i tuoi screen di gioco con noi u_u

fflarestar ha scritto:Cos'altro dire.. grazie a qualcuno qui (?) sono un appassionato anche del manga e anime Attack on Titan e relativi spin-offs, seguo entrambe le cose anche se il manga lo trovo chiaramente migliore. Non sono un grande esperto di manga e anime in generale ma mi è stato consigliato e lo trovo meraviglioso .


Ho subito (?) la stessa sorte.

Ultima cosina : dai vieni a chattare con noi tutti i giovedì sera a partire dalle 20 sino alle ore canoniche. Ci si diverte e abbiamo i biscotti (rigorosamente fatti col bimby)!
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Salve a tutti..

Messaggioda mark » 11/09/2017, 13:51

Ciao fflarestar e benvenuto nel Forum! :bye:

Non ho avuto il piacere d'incontrarti sulle terre di NW (purtroppo non bazzico da un po' da quelle parti), ma sono contento che tu sia approdato anche qui sul Forum e sul sito, è un piacere averti a bordo ;)

FF IX rimane anche il mio preferito di sempre, quindi già solo per questo una strizzata è d'obbligo :hug:
Per il resto, sentiti libero di esplorare in giro e, se hai bisogno, siamo qui :)

Rayna Ryukuro ha scritto:Ultima cosina : dai vieni a chattare con noi tutti i giovedì sera a partire dalle 20 sino alle ore canoniche. Ci si diverte e abbiamo i biscotti (rigorosamente fatti col bimby)!


Se sei disponibile il Giovedì sera, sei il benvenuto! :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Salve a tutti..

Messaggioda Karma » 14/09/2017, 16:44

Ehilà ! non avevo notato che eri comparso anche qui !
Benvenuto nel forum al nostro imbroglione/furfante preferito ! :D
già perché la traduzione di Rogue/Trickster è questa, non Ladro :P

ciao a presto... magari stasera in chat ?
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Salve a tutti..

Messaggioda Blazefire Saber » 14/09/2017, 19:53

Eccoti, benvenuto! Finalmente ti sei iscritto :D

fflarestar ha scritto:ma poi qualcuno (?)

fflarestar ha scritto:grazie a qualcuno qui (?)

Kocin ha scritto:Queen (?) ha convinto mezzo Forum a guardare AOT :asd:

Rayna Ryukuro ha scritto:Ho subito (?) la stessa sorte.


[+] SPOILER
Immagine
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Salve a tutti..

Messaggioda fflarestar » 20/09/2017, 9:21

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :oops:

Kocin ha scritto:Io ho guardato la prima stagione dell'anime e mi sono fatto spoilerare tutto il manga basta :wohow:

Ah io sono stato persuaso a 360° XD Anime, manga, spin-offs, reddit, colonna sonora e giochi :mrgreen:

Rayna Ryukuro ha scritto:Il che ha tutto sommato senso :asd: , ora condividi i tuoi screen di gioco con noi u_u

Ah la maggior parte sono orsogufi e Commander :mrgreen:

mark ha scritto:FF IX rimane anche il mio preferito di sempre, quindi già solo per questo una strizzata è d'obbligo :hug:

Mi è piaciuto così tanto che ho fatto la follia di ottenere la Excalibur II e farci una guida .. mai più però :prayer:

Karma ha scritto:Benvenuto nel forum al nostro imbroglione/furfante preferito ! :D

Allora sono un imbroglione onesto u.u :P

Per la chat del Giovedì vedrò cosa fare :)
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Re: Salve a tutti..

Messaggioda mark » 12/10/2017, 16:56

fflarestar ha scritto:Mi è piaciuto così tanto che ho fatto la follia di ottenere la Excalibur II e farci una guida .. mai più però :prayer:


Follia pura! :D
E' da una vita che sogno di affrontare la sfida per Excalibur II, ma - al di là del fatto che non riesco a saltare le scene d'intermezzo del gioco o i dialoghi (mi piacciono troppo) - la preparazione che è richiesta (oltre alla gestione dell'ansia del tempo che scorre così in fretta) è decisamente troppa. XD
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron