Pagina 1 di 1

Saluti da Cloud76

MessaggioInviato: 11/10/2022, 15:17
da Cloud76
Ciao a tutti !

Ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi negli anni '80 con il C-64 e poi l'Amiga probabilmente LA macchina da gioco per un'intera generazione , custodisco ancora gelosamente molti titoli.

Per quanto riguarda le console ho un debole per il Pc Engine, Sega Saturn e Dreamcast con un parco titoli di tutto rispetto (ricordo le giornate passate a giocare con gli amici a Crazy Taxi, Soul Calibur, Virtua Striker, Ikaruga ecc..)

Poi da amante del genere Jrpg non posso fare a meno di citare la prima Playstation che mi ha stregato con Final Fantasy VII/VIII/IX , Vagrant Story,Xenogears,The Legend of Dragoon, Parasite Eve 1 e 2 e il primo indimenticabile Metal Gear Solid.

Mi piace fare sport con gli amici (calcetto e basket) e leggere libri di vario genere dagli Horror (Stephen King) fino al Trono di Spade.

Adoro Anime e Manga in particolare Neon Genesis Evangelion,Saint Seiya,Hokuto no Ken,Ikki Tousen,Captain Tsubasa,Berserk,Slam Dunk.

Ci si legge nel forum

Re: Saluti da Cloud76

MessaggioInviato: 12/10/2022, 20:53
da mark
Ciao e benvenuto nel Forum! :bye:

Un curriculum da videogiocatore e appassionato anime/manga di tutto rispetto, non c'è che dire :mrgreen:
Io ho un debole per Final Fantasy IX (ma per Final Fantasy e Tomb Raider in generale) e sto recuperando la serie di Evangelion proprio in questo periodo per la prima volta!

Stai giocando a qualcosa in questo periodo? Io ho Stray in wish list, ma ancora non l'ho mai giocato :lol:

PS: Ultimamente molti di noi usano il server Discord, anziché il Forum.
Se ti va di unirti anche lì, ti lascio volentieri il link: https://discord.gg/kNVXs49jmq