Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Saluti da Cloud76

Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!

Saluti da Cloud76

Messaggioda Cloud76 » 11/10/2022, 15:17

Ciao a tutti !

Ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi negli anni '80 con il C-64 e poi l'Amiga probabilmente LA macchina da gioco per un'intera generazione , custodisco ancora gelosamente molti titoli.

Per quanto riguarda le console ho un debole per il Pc Engine, Sega Saturn e Dreamcast con un parco titoli di tutto rispetto (ricordo le giornate passate a giocare con gli amici a Crazy Taxi, Soul Calibur, Virtua Striker, Ikaruga ecc..)

Poi da amante del genere Jrpg non posso fare a meno di citare la prima Playstation che mi ha stregato con Final Fantasy VII/VIII/IX , Vagrant Story,Xenogears,The Legend of Dragoon, Parasite Eve 1 e 2 e il primo indimenticabile Metal Gear Solid.

Mi piace fare sport con gli amici (calcetto e basket) e leggere libri di vario genere dagli Horror (Stephen King) fino al Trono di Spade.

Adoro Anime e Manga in particolare Neon Genesis Evangelion,Saint Seiya,Hokuto no Ken,Ikki Tousen,Captain Tsubasa,Berserk,Slam Dunk.

Ci si legge nel forum
Immagine
Avatar utente
Cloud76
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2022, 15:07
Località: Nibelheim
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: Saluti da Cloud76

Messaggioda mark » 12/10/2022, 20:53

Ciao e benvenuto nel Forum! :bye:

Un curriculum da videogiocatore e appassionato anime/manga di tutto rispetto, non c'è che dire :mrgreen:
Io ho un debole per Final Fantasy IX (ma per Final Fantasy e Tomb Raider in generale) e sto recuperando la serie di Evangelion proprio in questo periodo per la prima volta!

Stai giocando a qualcosa in questo periodo? Io ho Stray in wish list, ma ancora non l'ho mai giocato :lol:

PS: Ultimamente molti di noi usano il server Discord, anziché il Forum.
Se ti va di unirti anche lì, ti lascio volentieri il link: https://discord.gg/kNVXs49jmq
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron