Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Piacere di conoscervi!

02/10/2011, 18:23

Ciao a tutti! :)
Mi sembra giusto che il primo post in questa sezione, dopo il trasferimento del Forum, sia il mio. :)

Il mio nick, ovviamente, porta il nome dello staff di Allgame; originariamente, infatti, eravamo molti di più, per cui era comodo riunirci sotto lo stesso nick. Oggi, invece, siamo in tre: io (Claudia), mark90 (profilo) e wondergirl86 (profilo). Visto che mark e wonder hanno i loro nick qui sul Forum, a scrivere da questo account sono rimasta solo io. Perciò, chiamatemi tranquillamente Claudia, se vi va. :mrgreen:

Come vedete, il mio avatar contiene un'immagine di Garnet, il mio personaggio preferito dalla saga Final Fantasy, ed eterno amore di Gidan, personaggio preferito da mark, che in pratica è stato il fondatore dello staff. :)
Amo il personaggio di Garnet perché riesce ad essere fragile ma determinata al tempo stesso, non si dà mai per vinta e lotta per ciò in cui crede, abbandonando il mondo di apparenze che la circonda.
[+] SPOILER
La scena in cui si taglia i capelli...la trovo così significativa ed emozionante!

A volte mi piace pensare di assomigliarle almeno un po'. :oops:

A parte questo, sono una ragazza come tante: gestisco il sito (contenuti, layout, soluzioni, ecc.), fedelmente assistita da mark e wonder. Studio, lavoro, amo uscire con le persone care della mia vita e spero di poter creare una community in cui radunare tutti quelli che, come me, condividono la passione per i videogiochi, soprattutto per Final Fantasy e Tomb Raider. :)

Per il momento, credo che sia tutto. :)
Vi saluto! :hug:

Re: Piacere di conoscervi!

03/10/2011, 11:50

Ciao Claudia :D

Mi piace tantissimo la tua presentazione, anche perché ho scoperto cose sul tuo conto di cui non ero a conoscenza :oops:

Re: Piacere di conoscervi!

03/10/2011, 19:31

wondergirl86 ha scritto:Ciao Claudia :D

Mi piace tantissimo la tua presentazione, anche perché ho scoperto cose sul tuo conto di cui non ero a conoscenza :oops:


Anche a me piace molto questa presentazione; ho appreso molte cose di te che non conoscevo :)
L'avatar di Garnet, fra parentesi, mi piace moltissimo :) :love:

Benvenuta anche a te :P :welcome:

Re: Piacere di conoscervi!

03/10/2011, 19:46

Oh, grazie ragazzi! :)
Mi fa piacere che la presentazione vi sia piaciuta. Senza il vostro sostegno, forse non avrei mai avuto l'idea di spostare il Forum direttamente sul sito ufficiale. ;)

Prometto che farò del mio meglio per far andare tutto come si deve. :thumbup:

Re: Piacere di conoscervi!

03/10/2011, 19:48

come dicevamo un tempo, l'unione fa la forza, e come dicono in Star Wars, che la forza sia con te :mrgreen: :hola:

Re: Piacere di conoscervi!

03/10/2011, 19:52

Davvero, Claudia, che bella presentazione! :)
E' bello conoscerti così da vicino...e Garnet è fantastica, piace molto anche a me :)

Re: Piacere di conoscervi!

04/10/2011, 20:17

Io amo Garnet :love: e Gidan :love:
ovviamente assieme a Squall e Rinoa, Tidus e Yuna...che coppie epiche! :D

Benvenuta anche a te, Claudia...è bello avere una tua presentazione così...personale! :D
E' bello conoscerti così da vicino ;)

Re: Piacere di conoscervi!

04/10/2011, 22:00

oooh che bello, concordo, finalmente scopriamo qualcosa in più su di te! :)
bellissima presentazione, compimenti! Io non penso riuscirò mai a fare niente di simile XD
E Garnet..Beh.. *__*

mi sfugge un particolare però:
allgamestaff ha scritto:[...]personaggio preferito da mark, che in pratica è stato il fondatore dello staff


eh? :shock:

Re: Piacere di conoscervi!

04/10/2011, 22:27

kikku ha scritto: mi sfugge un particolare però:
allgamestaff ha scritto:[...]personaggio preferito da mark, che in pratica è stato il fondatore dello staff


eh? :shock:


ehm ehm, ma kikku, non ne eri a conoscenza? Come vedi Mark, ha degli scheletri nell'armadio :mrgreen: :lol:

Re: Piacere di conoscervi!

05/10/2011, 16:16

Mi sento chiamato in causa :P
Ma credo che per il momento, almeno io (XD), non rivelerò niente :lol:

E' Claudia che sopravvaluta il mio contributo iniziale (di anni e anni or sono :angle: ) in staff. Con Claudia, effettivamente, ci conoscevamo già prima che lo staff nascesse, conoscevo anche alcuni degli altri ragazzi; ho solo suggerito di creare uno staff tutti insieme e poi abbiamo buttato giù qualche idea, un po' come di recente abbiamo fatto tutti insieme al raduno, solo che quella volta era un paio di anni fa ed eravamo tutti nella stessa stanza :)

...ok, di fatto ho spifferato tutto lo spifferabile xD

wondergirl86 ha scritto:ehm ehm, ma kikku, non ne eri a conoscenza? Come vedi Mark, ha degli scheletri nell'armadio :mrgreen: :lol:


E non ho nessuno scheletro nell'armadio XD
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario