Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Ciao, mi presento! :)

Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!

Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Daisetsu » 01/08/2013, 13:09

Ciao Nicolas e benvenuto! :jumpapplause:
Davvero una bella presentazione! Come storia, devo dire che FF VII rimane il mio preferito, ma i personaggi che ho amato di più stanno in FF VIII, IX e X. :)

Ti auguro anch'io una buona permanenza sul Forum ;)
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Kocin » 01/08/2013, 13:11

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! :D

@mark: ah sì, ricordo il tuo nickname nelle news! Ti rifaccio i miei complimenti allora, si intuisce il duro lavoro che c'era dietro ad ogni news :)
Già, Quina deve essere femmina! ahah Pure la frase "Meglio un rospo oggi, che un principe domani!” potrebbe confermarlo xD

@Freya: caspita, abbiamo un sacco di cose in comune! Mi fa piacere :)

@allgamestaff: piacere mio Claudia! ^^
Anche per me FF IX rappresenta uno dei miei ricordi più preziosi... ricordo perfettamente quella sera (piovosa) in cui lo giocammo per la prima volta io e mia sorella maggiore. La
[+] SPOILER
scena finale della foresta del male
mi aveva lasciato a bocca aperta! Oppure quei pomeriggi passati ad allenare come un matto i personaggi fuori dal villaggio di Dali (ricordo che Daga era arrivata al lv. 22 ahahah, ma quando il giorno dopo ricaricai la partita il file era danneggiato >.<)
allgamestaff ha scritto:Quina è stupenda, a mio avviso, mi faceva morire dalle risate XD
[+] SPOILER
Il matrimonio combinato con Vivi resta tuttora una delle scene più epiche di FF IX, secondo me
XD
Ahahah vero! Come dimenticarselo xD

@Mathopino: grazie! Anche a me ispira molto il XV... speriamo esca presto (peccato non su PS3).

@Super_Mario e Rayna Ryukuro: grazie! Non ho mai studiato disegno (anche se mi piacerebbe imparare qualcosina in più), infatti non conosco nessuna tecnica particolare. Sono una schiappa nel disegnare qualsiasi soggetto partendo da zero, mi riesce soltanto copiare un'immagine/foto e preferisco disegnare dei primi piani/ritratti. Se il disegno è complesso ci posso anche mettere un'eternità xD proprio perché mi mancano le basi e in più sono molto lento, però mi piace comunque farlo :)
Se vi va, vi posso lasciare il link della mia pagina di DeviantArt così potete farvi meglio un'idea. A voi invece cosa piace disegnare? :)

@sweet_elly91: grazie! FF XIII mi è piaciuto, magari non quanto i precedenti (anche se lo preferisco al XII che devo assolutamente rigiocare perché è da tantissimi anni che non lo faccio) però ha un suo perché. La trama è piuttosto originale secondo me, così come i personaggi e il sistema di combattimento... non mi sono molto piaciute le ambientazioni e le missioni secondarie. FF XIII-2 non mi è piaciuto più di tanto... per esempio non saprei riassumerti la trama nemmeno in due frasi perché non l'ho proprio capita, poi non mi sono trovato bene con l'utilizzo dei mostri in battaglia.

@Roby Dincht: grazie! Gran bel personaggio Zell! E' uno dei miei preferiti del capitolo :)
Pensa che FF VI ce l'ho da un sacco di anni per PS1, ma ai tempi non sono mai riuscito a battere quella maledettissima lumaca ahah xD Prima o poi dovrò giocare anche quello perché ho letto che è apprezzato da molti.

@Tifa: grazie! Nemmeno io ho giocato ai primi 5 capitoli (forse a qualche spin-off). Beh ognuno ha le proprie preferenze ed è giusto così :)

@Daisetsu: grazie anche a te! ^^

Scusate per la lunghezza del messaggio, ma credo sia meglio un unico messaggio che dieci consecutivi >.<
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Rayna Ryukuro » 01/08/2013, 15:50

E' molto piacevole avere persone come te nel forum ^^
sono più che favorevole a vedere i tuoi lavori su deviantart, se questo non ti crea disturbo o imbarazzo. :) :)

Per rispondere al tuo quesito io disegno di tutto, dai fumetti (specialmente manga), ai paesaggi, ai ritratti, a soggetti astratti, insomma, di tutto e di più.
Non ho, invero, una tecnica preferita, anche se prediligo le matite colorate, gli acquerelli e la china.
A mia volta ho allestito, e sto allestendo, un blog, inoltre puoi trovare alcuni mie disegni del topic Play by Forum, comunque ti rimando volentieri ai link specifici.

Questo è il primo:


http://latavolozzadiescher.blogspot.it/

e questo il secondo, neonato blog ^^ (alcuni lavori si ripetono perché sto operando un trasferimento)

http://allgamestaffraynaryukuro.blogspot.it/

Ci si ritrova nel Forum ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Midori » 02/08/2013, 0:07

•NicoK-94• ha scritto:Sono una schiappa nel disegnare qualsiasi soggetto partendo da zero, mi riesce soltanto copiare un'immagine/foto e preferisco disegnare dei primi piani/ritratti. Se il disegno è complesso ci posso anche mettere un'eternità xD proprio perché mi mancano le basi e in più sono molto lento, però mi piace comunque farlo :)

sembra di sentire me quando parlo delle mie capacità di disegno XD idem, insomma :mrgreen:
io disegno/copio (disegnavo, per la verità, ma conto sempre di riprendere in mano tutto) manga ed anime! anche se a volte mi vengono ispirazioni totalmente diverse da cose che vedo su internet, e faccio cose magari più astratte.. fatto sta che amo lo stile di disegno pieno di dettagli e cose intricate:) cmq io darei volentieri una sbirciatina al tuo profilo deviantart ^^
by the way, benvenuto Nicolas! :wohow:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Kocin » 02/08/2013, 15:34

Grazie anche a te Midori! (comunque mi piacerebbe vedere qualche tuo disegno, sempre se ti va ovviamente) :)

@Rayna Ryukuro: complimentissimi, mi piacciono moltissimo i tuoi lavori! La creatività, al contrario mio xD, è il tuo forte e si vede! Gli artworks di Vivi e Freija sono splendidi *.*

Questo è il link per DeviantArt (la mia galleria è molto scarna comunque >.<)
http://nicok-94.deviantart.com/gallery/
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Karma » 03/08/2013, 11:48

ciao Nicolas ! Benvenuto...! Piacere di conoscerti... :)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Kocin » 03/08/2013, 13:26

Grazie, piacere mio! :)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Midori » 18/08/2013, 13:24

•NicoK-94• ha scritto:Grazie anche a te Midori! (comunque mi piacerebbe vedere qualche tuo disegno, sempre se ti va ovviamente) :)

molto a tema tomb raider vedo, sia i tuoi lavori personali che i preferiti :mrgreen: e ho visto pure alcuni dei miei preferiti tra i tuoi! : D
complimenti comunque, disegni bene! io personalmente non sono mai riuscita a disegnare bene volti umani realistici..il tuo ultimo disegno di Leona Lewis è veramente veramente bello! complimenti!!

ps non ti preoccupare, la mia galleria è ancora più scarsa! una volta ci avevo pubblicato alcuni dei miei disegni, ma poi li ho cancellati e ci ho pubblicato invece alcune delle mie foto.. ma alla fine non lo uso per pubblicare (pubblico foto e disegni su facebook), mi piace di più vedere i lavori degli altri e prendere ispirazione..ci sono davvero belle cose su deviantart! questo è il mio link comunque;) http://svampi.deviantart.com/

@rayna, non ricordavo di aver visto certi lavori nel tuo blog..sono veramente belli!! complimentissimi!
l'artwork di Vivi mi piace davvero tanto :oops:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Kocin » 21/08/2013, 12:02

Grazie mille Midori! :)

Mi piacciono i tuoi scatti, dovresti continuare!
Ti ho aggiunto anch'io tra gli amici su DeviantArt ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Ciao, mi presento! :)

Messaggioda Rayna Ryukuro » 21/08/2013, 14:03

Ho dato una sbirciata anche io ai tuoi scatti Midori. Ma che bellezza ^^

Mi piace molto la gestione dello spazio e l'inquadratura, il modo in cui hai applicato i tagli dei soggetti, molto ma molto brava. Hai fatto un corso di fotografia per caso? E quale macchina hai usato?

Midori ha scritto:@rayna, non ricordavo di aver visto certi lavori nel tuo blog..sono veramente belli!! complimentissimi!
l'artwork di Vivi mi piace davvero tanto


Ah l'arcano è presto spiegato ^^ ho aperto una nuova sezione del mio blog "Artworks seconda generazione" in cui ho messo altri lavori a "tema".

Comunque davvero, il ritratto di Leona Lewis è spettacolare, che tipologia di matita hai usato Niko?

||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti



cron