Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I nostri momenti in game

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Karma » 18/07/2017, 7:24

ciao,

finalmente ho trovato il tempo di aggiungere anch'io qualche screenshot...

Le tre guerriere più temibili di NW... Altro che Charlie's Angels !
[+] SPOILER
https://ibb.co/c5EdAF


un buon punto d'osservazione...
[+] SPOILER
https://ibb.co/jEP6xv


giorno di udienze nel sala della Gilda :
[+] SPOILER
https://ibb.co/g0BKHv


Karma prende un po' di sole :
[+] SPOILER
https://ibb.co/iNsn4a


Nuovo cavallo e nuova armatura per Karma :
[+] SPOILER
https://ibb.co/kJzOcv


in combattimento l'armatura serve, ma è scomoda... A volte è necessario indossare qualcosa di più comodo...
[+] SPOILER
https://ibb.co/b7bVPa
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Rayna Ryukuro » 08/09/2017, 4:41

Due (ma proprio due eh!) screen da Chult.

[+] SPOILER

Lo vedi Simba? Tutto questo un giorno sarà tu...sbagliato. Sbagliato, scusate.


[+] SPOILER

Sta passando il t-rex. Sta seriamente passando il t-rex. Facciamo che aspetto qui sopra finché non se ne va.


In risposta al post di Karma ...

Karma ha scritto:Le tre guerriere più temibili di NW... Altro che Charlie's Angels !


[+] SPOILER

I bei momenti in cui l'Anello del Terrore era ancora luogo di ritrovo quotidiano ...
Che poi, nei colori, sembriamo proprio paladine della giustizia u_u

Aggiornamenti (vignette) del 13 settembre
- quando il farming dà alla testa -


*Introduzione* : durante una triste sessione di farming a Chult, dove io e Blaze abbiamo praticamente estinto la specie degli scorpioni, ecco che riassumo per sommi capi l'andamento di questi giorni di ricerca selvaggia, sfociati in ... abbiamo le esche nella banca!

*Protagonisti* :
Aruna, già nota per il mantra 'Demonih' all'anello del terrore, per il 50% di luminosità in più e altre cose che non è meglio ricordare.
Il pet di Aruna che puntualmente viene scambiato per un nemico e picchiato anche da perfetti sconosciuti.
Blazefire Saber anche nota come [saluto a caso] miei nani (non me lo ricordo, abbi pazienza).
Un Damosh selvatico in sella ad un orsogufo altrettanto selvatico.
La fauna di Chult. Tutta la stramaledetta fauna di Chult.
Le felci e la flora di Chult. Che non nasconde niente.






'E dai, scorpione, escila 'sta fiala', non te ne fai niente da morto.


O aggrare mezza Chult, a seconda ...
Che poi, da quand'è che le tigri tirano testate, gli scorpioni esplodono e i raptor sconfinano?


Tipo ... i ragni non li aveva invitati nessuno.


Qualunque essa sia.

E comunque abbiamo le esche per ben due Spli-Ti, un Arachne e un Hedetet.


||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda fflarestar » 28/09/2017, 12:29

Una mattina, mentre spiegavo qualcosa a Nico riguardo il Drowcraft Set, mi sono imbattuto in questa splendida girolama in attesa dell'incontro demoniaco e non ho potuto fare a meno di screenarla :love:.

[+] SPOILER


Breve storyline con il Commander in persona. Siamo tutti con te! #Commander

[+] SPOILER
Incontri ravvicinati del terzo tipo con il Commander in persona.



Ignorate la slitta sullo sfondo, evidentemente qualcuno ha scambiato il deserto per una pista di sci. Qualche chiacchiera con il sudetto Comandante.



Il Commander prepara l'attacco!



CARICAAA!



All'Enclave cercano amici verih!

[+] SPOILER
Immagine


Amnesia improvvisa di Rayna a parte, qualcuno inizia a rendersi conto della verità dietro gli aggiornamenti del Giovedì.

[+] SPOILER
Immagine


Gli effetti degli aggiornamenti del Giovedì.

[+] SPOILER


Persone egocentriche a Chult.

[+] SPOILER


Vittime di Chult. Cosa devono aver visto gli occhi di questo giocatore, COSA?! Karma non sei sola a Chult :P.

[+] SPOILER


Il party della spedizione più impossibile che abbia mai fatto a Castle Never...

[+] SPOILER


Il tank non ne vuole sapere di fare il primo passo, viene incitato dal team nel caos più totale e in differenti lingue e finisce così.

[+] SPOILER
Immagine
Ultima modifica di fflarestar il 15/10/2017, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Rayna Ryukuro » 28/09/2017, 14:48

Credo di aver sputato un polmone dal ridere :sofunny:

In merito al Commander ... cosa sta picchiando, di preciso?
Me lo sono trovato di fianco una volta, a Tiamat e lo vedevo affannarsi contro l'aria, poi è arrivato il soffio del drago (nero o verde, non ricordo) ed è rimasto lì, immobile, coi pf che calavano progressivamente ed io che spendevo tempo a curarlo. LOL.

Questo è grave.

[+] SPOILER


A me puntualmente compare il 'Non hai ancora concesso l'amicizia a nessuno', 'Sei una forever alone', 'Col cavolo che riprendo a funzionare, sono una chat dispettosa e fare log out non ti servirà'.

Questa poi ...

[+] SPOILER


Mi ha rubato il trono. E il demone d'ombra. Esilio. (è una skill, tranquilli).

Il terrore di tutti i tank...

[+] SPOILER


Indugiare dinnanzi ad Orcus può rivelarsi fatale. Ma, in ogni caso, anche sbagliare la rotazione delle skill o avere un crampo alla mano fa lo stesso effetto.

Penso che continuerò a ridere ancora a lungo. Molto a lungo. *Recupera il proprio polmone*
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda mark » 12/10/2017, 16:40

No va beh, tra le vignette di Rayna e le immagini di Mistral, la situazione è a dir poco esilarante :asd:

Col senno di poi, a me sarebbe piaciuto fare uno screenshot dello scontro con Valindra di ieri, in cui il vero nemico è stato il lag. Se solo avessi potuto catturare quel magico momento in cui il mio PG veniva scaraventato via dal nulla cosmico in mezzo alla totale disperazione dilagante, l'avrei fatto (*prende un appunto per la prossima volta*). xD

Detto questo, rinnovo il mio "bastah!" per impegnarmi a fare login più spesso, non posso perdermi queste perle :mrgreen:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Rayna Ryukuro » 13/10/2017, 3:53

mark ha scritto:Col senno di poi, a me sarebbe piaciuto fare uno screenshot dello scontro con Valindra di ieri, in cui il vero nemico è stato il lag. Se solo avessi potuto catturare quel magico momento in cui il mio PG veniva scaraventato via dal nulla cosmico in mezzo alla totale disperazione dilagante, l'avrei fatto (*prende un appunto per la prossima volta*). xD


Il lag è una delle piaghe che, da sempre ci affligge e ci uccide.

Anche io ho ripreso a scrennare cosine random. Niente vignette questa volta, soltanto un po' di sano paesaggio e di 'sana' conversazione.

**Posti belli**


[+] SPOILER

'Sempre caro mi fu quest'ermo colle ...'


[+] SPOILER

Città di Halloween parte 1.


Città di Halloween parte 2.

E' una mappa di una missione della storia della Supremazia del Manto. Concludendo la campagna si sblocca.


**Attività Insieme**


[+] SPOILER

Nemmeno a farlo apposta, contrasto estremo tra il pet di Aruna e quello di Tina. E comunque Tina è pettoruta. Eccome se lo è.


Intanto...a Chult...

[+] SPOILER

Tina sta facendo le flessioni, con tutto quello che questo comporta.
Ignaro della visuale, Mistral balla.


E nella fortezza della Gilda ...

[+] SPOILER

'Mistral, cosa ci fai là sopra?'
'Cerco una posizione per accogliere i nuovi...'
'Ok.'


E a Castle Never ...

[+] SPOILER

Causa server che risponde una volta sì e otto no, il povero Mistral continuava a sloggarsi ...


**Quello che la chat non dice**


Momenti di delirio in chat di Gilda. Si raccomanda una visione prudente e consapevole.

[+] SPOILER

Si stava pensando a quale nome appioppare ai gradi di gilda. Nomi accattivanti, mi dicono.


Alla fine si è optato per un più neutrale 'Coso' (che è stato rimosso).


Trasformato appositamente per Damosh in un titolo con tanto di tribù di appartenenza.


||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Kocin » 14/10/2017, 14:05

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER

Tina sta facendo le flessioni, con tutto quello che questo comporta.
Ignaro della visuale, Mistral balla.

Per chi si fosse perso la visuale...

[+] SPOILER
Immagine

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER

'Mistral, cosa ci fai là sopra?'
'Cerco una posizione per accogliere i nuovi...'
'Ok.'

loooooooool


Vediamo cosa mi è rimasto da postare... :hide:

[+] SPOILER
Tina felicissima per l'arrivo del FEDELISSIMO ritratto di Maury in fortezza. Non si direbbe lo stesso per Khalister... :asd:



[+] SPOILER
Per festeggiare il compleanno di Aruna, si è deciso di preparare una cenetta a base di pollo, melanzane ed uva



[+] SPOILER
Per la rubrica "Tina incontra i fan":





Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda fflarestar » 15/10/2017, 12:43

L'istinto di ogni essere a conservare la propria sopravvivenza non ha pari, è una cosa innata. Apparentemente ciò è applicabile anche nelle realtà virtuali. Si sa, le sfere verdi di Orcus sono il male.. e ad estremi mali.. estremi rimedi.

[+] SPOILER
Le sfere vanno a terra come Karma va alla libreria :P.


Fantasia di Rayna casuale e illimitata, Damosh cavia di ambigui esperimenti.. ma era solo un test, bisogna anche imparare, no?

[+] SPOILER

"Cronk, figlio di Crak, della tribù dei devastati" rimarrà imbattibile per lungo tempo :D :D :D.

Eeeh... sì, è proprio lui. Era triste perché erano tutti amichevoli e non poteva scagliare nessuno in mare o su di un albero. Tutti rispondevano alla sua sete di violenza con amoreh e benevolenza, o forse no... :think: .

[+] SPOILER

Erwin... sei tu?

[+] SPOILER
Immagine


Sì, al Sabato mattina le persone sono in vena di raccontare e parlare di loro, partendo da elucubrazioni di stampo filosofico-esistenziale e finendo in tutt'altro modo, noncuranti di essere in mondovisione e supervisionati da infinite e tremende comari.

[+] SPOILER
* L'Enclave e le storie quasi tese *

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il Demogorgon mi ha salvato, in corner, ma mi ha salvato...

Discussioni esistenziali con Rayna.

[+] SPOILER
Immagine

Rayna: l'illimitata fantasia colpisce ancora, Chult e traumi macabri. Disponibile in gilda.. a tarde ore.

[+] SPOILER

Dulcis in fundo, qualcosa di epico si cela dietro questo ultimo spoiler. La ciliegina sulla torta, il gol al minuto di recupero. Ma.. partiamo dal principio. Cripte epiche, tutto fila liscio e il team è felice e guizzante dato il loro item level. Arriviamo al primo boss e.. qualcuno chiama aiuto. Subito sull'attenti, controllo la mini mappa e luci verdi nell'area, ma niente. Forse lo hanno già rianimato, penso. Il boss va giù presto.. però manca un giocatore. Guardo la mappa e lo vedo indietro. Magari è morto e, per sbaglio, ha scelto il falò, penso.

Rimane un che di strano, il giocatore non ci raggiunge. Decidiamo allora di tornare indietro, forse è caduto in preda a qualche mobs tralasciato dal gruppo. Torniamo indietro e...

[+] SPOILER

Lui non aveva mai partecipato alla battaglia. Questo povero cristo, inspiegabilmente, era rimasto incastrato sopra di una trave e non poteva muoversi se non saltare. Il gruppo, che sembrava tanto unito, non si è minimamente accorto di questo disguido (un player che vola sopra ad una trave.. non.. dovrebbe passare inosservato :think: ) e lui è stato tristemente abbandonato alla sua sorte di bug/glitch per tutto il tempo (almeno cinque minuti). La scena è stata agghiacciante e tutti gli dissero di mettersi in posa per gli screens perché una situazione IMPENSABILE. Alla fine è dovuto sloggare per tornare coi piedi a terra.

Serietà a parte, ci sono state grasse risate per almeno cinque minuti. Mai vista una cosa del genere, specialmente la dinamica con cui è successo il tutto AHAHAHAH


EDIT: mi sono dato leggermente al foto ritocco e ho modificato un po' gli screens del messaggio precedente :D
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda Kocin » 15/10/2017, 13:44

fflarestar ha scritto:
[+] SPOILER
Le sfere vanno a terra come Karma va alla libreria :P.


Signore e signori, abbiamo una vincitrice Immagine

fflarestar ha scritto:
[+] SPOILER
* L'Enclave e le storie quasi tese *

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il Demogorgon mi ha salvato, in corner, ma mi ha salvato...

NO VABBÈ, STO MALE.
Devo assolutamente riattivare la chat "Zona" :asd:

fflarestar ha scritto:
[+] SPOILER

Lui non aveva mai partecipato alla battaglia. Questo povero cristo, inspiegabilmente, era rimasto incastrato sopra di una trave e non poteva muoversi se non saltare. Il gruppo, che sembrava tanto unito, non si è minimamente accorto di questo disguido (un player che vola sopra ad una trave.. non.. dovrebbe passare inosservato :think: ) e lui è stato tristemente abbandonato alla sua sorte di bug/glitch per tutto il tempo (almeno cinque minuti). La scena è stata agghiacciante e tutti gli dissero di mettersi in posa per gli screens perché una situazione IMPENSABILE. Alla fine è dovuto sloggare per tornare coi piedi a terra.

Serietà a parte, ci sono state grasse risate per almeno cinque minuti. Mai vista una cosa del genere, specialmente la dinamica con cui è successo il tutto AHAHAHAH

Immagino che in quella situazione avrebbe preferito morire piuttosto che essere Immortal...

Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: I nostri momenti in game

Messaggioda fflarestar » 17/10/2017, 10:34

Scrivo questo post per inserire qualche miei screen-shots personali in-game, presi in qualche momento di intuizione ed ispirazione creativa, che nulla hanno a che vedere con le comicità e le assurdità dei posts precedenti ;).

Per una maggiore definizione, consiglio di cliccare sulla miniatura per visualizzarla a tutto schermo.

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

[+] SPOILER

Le immagini fanno molto Ezio Auditore di Assassin's Creed poiché il mio personaggio ne è fortemente ispirato, spero vi piacciano ;).
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



PrecedenteProssimo

Torna a Neverwinter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti



cron