L'istinto di ogni essere a conservare la propria sopravvivenza non ha pari, è una cosa innata. Apparentemente ciò è applicabile anche nelle realtà virtuali. Si sa, le sfere verdi di Orcus sono il male.. e ad estremi mali.. estremi rimedi.
- [+] SPOILER
- Le sfere vanno a terra come Karma va alla libreria
.

Fantasia di Rayna casuale e illimitata, Damosh cavia di ambigui esperimenti.. ma era solo un test, bisogna anche imparare, no?
- [+] SPOILER

"Cronk, figlio di Crak, della tribù dei devastati" rimarrà imbattibile per lungo tempo
.
Eeeh... sì, è proprio lui. Era triste perché erano tutti amichevoli e non poteva scagliare nessuno in mare o su di un albero. Tutti rispondevano alla sua sete di violenza con amoreh e benevolenza, o forse no...

.
- [+] SPOILER

Erwin... sei tu?
- [+] SPOILER

Sì, al Sabato mattina le persone sono in vena di raccontare e parlare di loro, partendo da elucubrazioni di stampo filosofico-esistenziale e finendo in tutt'altro modo, noncuranti di essere in mondovisione e supervisionati da infinite e tremende comari.
- [+] SPOILER
- * L'Enclave e le storie quasi tese *

Il Demogorgon mi ha salvato, in corner, ma mi ha salvato...
Discussioni esistenziali con Rayna.
- [+] SPOILER

Rayna: l'illimitata fantasia colpisce ancora, Chult e traumi macabri. Disponibile in gilda.. a tarde ore.
- [+] SPOILER

Dulcis in fundo, qualcosa di epico si cela dietro questo ultimo spoiler. La ciliegina sulla torta, il gol al minuto di recupero. Ma.. partiamo dal principio. Cripte epiche, tutto fila liscio e il team è felice e guizzante dato il loro item level. Arriviamo al primo boss e.. qualcuno chiama aiuto. Subito sull'attenti, controllo la mini mappa e luci verdi nell'area, ma niente. Forse lo hanno già rianimato, penso. Il boss va giù presto.. però manca un giocatore. Guardo la mappa e lo vedo indietro. Magari è morto e, per sbaglio, ha scelto il falò, penso.
Rimane un che di strano, il giocatore non ci raggiunge. Decidiamo allora di tornare indietro, forse è caduto in preda a qualche mobs tralasciato dal gruppo. Torniamo indietro e...
- [+] SPOILER

Lui non aveva mai partecipato alla battaglia. Questo povero cristo, inspiegabilmente, era rimasto incastrato sopra di una trave e non poteva muoversi se non saltare. Il gruppo, che sembrava tanto unito, non si è minimamente accorto di questo disguido (un player che vola sopra ad una trave.. non.. dovrebbe passare inosservato
) e lui è stato tristemente abbandonato alla sua sorte di bug/glitch per tutto il tempo (almeno cinque minuti). La scena è stata agghiacciante e tutti gli dissero di mettersi in posa per gli screens perché una situazione IMPENSABILE. Alla fine è dovuto sloggare per tornare coi piedi a terra.
Serietà a parte, ci sono state grasse risate per almeno cinque minuti. Mai vista una cosa del genere, specialmente la dinamica con cui è successo il tutto AHAHAHAH
EDIT: mi sono dato leggermente al foto ritocco e ho modificato un po' gli screens del messaggio precedente