Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[Neverwinter] Diamanti Astrali

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

[Neverwinter] Diamanti Astrali

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/05/2017, 5:42

Ehilà :bye:

apro questo topic a breve distanza dalla guida sulle missioni giornaliere all'interno di NW spinta dalla necessità di condividere con voi quello che considero un buon metodo di raccolta di questa valuta che, ahimé, è indispensabile all'interno del gioco, sia per acquistare oggetti all'asta (e gli oggetti buoni costano) sia per procurarsi alcuni reagenti utili alla raffinazione.
Sono più che consapevole che possano esserci alcune imperfezioni nella mia descrizione, imperfezioni dettate dall'inesperienza.
Pertanto se scovate dei metodi migliori sarebbe fantastico poterli condividere.

Dopo questo preambolo partiamo con la disamina concernente i Immaginediamanti astrali.

Anzitutto una disamina preliminare.
Ci sono due tipologie di diamanti astrali, quelli raffinati e quelli grezzi.
Se di quelli raffinati potete portarne con voi un numero cospicuo per quelli Immagine grezzi ci sono dei limiti giornalieri di raffinazione, pertanto non ne potrete raffinare più di 36 000 al giorno.
Questo non è davvero un problema, non perderete i vostri diamanti, semplicemente il comando di raffinazione verrà disabilitato sino allo scadere del periodo prestabilito ed il giorno successivo potrete ricominciare a raffinare.

Esistono molteplici modi per acquisire rapidamente diamanti astrali, ottimizzando i tempi, sfruttando i bonus dati dalla benedizione della propria Divinità, partecipando agli eventi settimanali ecc...
Tenterò di fare una disamina il più possibile completa di queste dinamiche.

ImmagineIn primo luogo l'invocazione della propria Divinità presso un focolare od un altare (ve ne potete portare anche qualcuno appresso, in inventario ed 'usarlo' al momento opportuno) garantisce un bonus concreto sia in diamanti astrali sia nell'acquisizione dei successivi. Un valore percentuale, insomma, che andrà ad incrementare il numero di diamanti grezzi acquisiti.

ImmagineUn paio di dungeon al giorno, uniti ad altrettante schermaglie vi consentiranno, parimenti, di incrementare il numero di diamanti astrali. Per i dungeon non è necessario aprire il forziere successivo alla boss fight, cosa che, invece, si rende indispensabile per le schermaglie.

ImmagineIl recupero di taluni oggetti (come gli Anelli del Sottosuolo, piuttosto che pezzi di armatura - va bene anche quella dell'Alleanza-) all'Enclave del Protettore, Mercato dei Sette Soli, vi garantisce (senza bonus) almeno 2000 diamanti astrali ad oggetto. Se molti oggetti 'recuperabili si trovano entro i dungeon epici il discorso non vale per gli Anelli del Sottuolo (reperibili come ricompensa dagli incontri demoniaci) e per la stessa armatura dell'Alleanza la quale, qualora non ne abbiate necessità per il vostro pg, può essere comprata all'Enclave tramite i Sigilli degli Elementi e poi recuperata, quindi convertita, in diamanti astrali.

Immagine[opzionale] Seppure il maniera minore, anche il mestiere autorità garantisce l'acquisizione di diamanti astrali.
edit:
Incarico di livello 1, trascurabile, con un minimo reward in diamanti astrali.
Riferimento

ImmagineI diamanti astrali sono messi in vendita in sacchetti da 500 diamanti l'uno presso il Mercante di Sigilli attraverso la valuta 'Sigilli dell'Avventuriero' che trovate nei forzieri a fine dungeon o che vengono incrementati a seguito dei combattimenti coi miniboss del luogo. Per 500 sigilli potete ottenere un sacchetto di diamanti grezzi il cui discorso di raffinazione - se subordinato alla benedizione divina - è identico a quello fatto in precedenza.

ImmagineEventi Settimanali conferiscono un bonus di 4500 diamanti. Tra gli eventi disponibili c'è il 'Serbatoio Arcano', che si avvia a Nuova Sharandar, la missione 'Maghi Rossi' presso il Sergente Knox all'Anello del Terrore, 'Difendere il Portale' dall'Arpista Boward all'Enclave del Protettore, 'Rivendicare la Riserva' al Pozzo dei Draghi ecc ...
Lo stesso Bruenor Battlehammer, per la campagna del Maze Engine ci ricompensa, ad ogni missione giornaliera relativa, con 600 diamanti astrali grezzi.

ImmaginePiuttosto importante è la vendita all'asta. Personalmente la adotto solo per pietre di raffinazione che non mi servono e le vendo di 5 in 5 o di 10 in 10. Ovviamente questo richiede del tempo per accumularle, il vostro tempo di gioco, per cui sta a voi decidere cosa mettere all'asta e cosa, invece, tenere.

ImmagineRicompensa sopra il lv 70. Riempita la barra azzurra dopo aver raggiunto il livello 70 potreste ottenere, come ricompensa, dei diamanti astrali. La ricompensa varia di volta in volta (punti potere, incantamenti ecc...) pertanto non considerate quest'ultima parentesi come qualcosa di matematico e di certo.

Bene, con questo si conclude la disamina concernente l'acquisizione di diamanti astrali.
A livello puramente personale sfrutto molto l'opportunità fornita dai dungeon, dalle schermaglie e dal recupero oggetti che, comunque, garantisce entrate sufficienti di diamanti astrali.

Come sempre qualunque altro genere di suggerimenti è gradito!

:bye:
Ultima modifica di Rayna Ryukuro il 10/05/2017, 21:55, modificato 1 volta in totale.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: [Neverwinter] Diamanti Astrali

Messaggioda Blazefire Saber » 10/05/2017, 15:42

Ciao Rayna! :bye:

Grazie infinite per l'ultilissima guida! Ho qualche domanda:

1. Non ho capito come funziona il recupero di questi oggetti che possono essere convertiti in diamanti, e soprattutto come si fa a convertirli.

2. Con l'invocazione, l'incremento di diamanti avviene utilizzandola prima di ottenerli o una volta ottenuti? Quando è consigliabile sfruttarla, per dire, in un dungeon? A volte sono riuscita a raddoppiare i diamanti, ma a volte è stato un fallimento e non ho ben capito come funziona.

3. Il mestiere "autorità" come garantisce l'acquisizione di diamanti? Basta livellarlo?
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: [Neverwinter] Diamanti Astrali

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/05/2017, 21:51

Ehilà :bye:

veniamo alle domande :

Blazefire Saber ha scritto:1. Non ho capito come funziona il recupero di questi oggetti che possono essere convertiti in diamanti, e soprattutto come si fa a convertirli.


Il recupero di un oggetto e la sua conversione in diamanti astrali grezzi avviene presso un'incudine del recupero. Ne trovi una al Mercato dei Sette Soli presso l'Enclave del Protettore, non troppo distante dalla venditrice di bene per i mestieri.
Per 'recuperare' l'oggetto è sufficiente avvicinarsi all'incudine, aprire il proprio inventario, cliccare col destro sopra l'oggetto desiderato e controllare se, tra le opzioni disponibili, compare la voce 'recupera'. A quel punto, se compare, è sufficiente cliccare sulla stessa e confermare la conversione.
Gli oggetti recuperabili fanno parte di fasi di gioco avanzate, per esempio possono essere recuperati gli Anelli del Sottosuolo, piuttosto che i pezzi dell'Armatura dell'Alleanza.
Trovi maggiori informazioni a questo link della wiki.

Blazefire Saber ha scritto:2. Con l'invocazione, l'incremento di diamanti avviene utilizzandola prima di ottenerli o una volta ottenuti? Quando è consigliabile sfruttarla, per dire, in un dungeon? A volte sono riuscita a raddoppiare i diamanti, ma a volte è stato un fallimento e non ho ben capito come funziona.


L'incremento di diamanti astrali, in questo senso, avviene prima di ottenerli.
In un dungeon, di solito, la si usa poco prima della stanza del boss (di solito collocano un focolare tattico), in questo modo si è certi che il periodo di bonus sia attivo.
Diverso è il discorso per le schermaglie, ove i diamanti astrali sono all'interno del forziere. In quel caso avere un altare portatile con sé può essere una buona soluzione di compromesso.
In merito alle Invocazioni ho trovato, sempre nella wiki, qualcosa di utile. Link

Blazefire Saber ha scritto:3. Il mestiere "autorità" come garantisce l'acquisizione di diamanti? Basta livellarlo?


Qui - e me ne scuso - ho fatto una gaffe io. C'è solo una possibilità di ottenere diamanti, livellando il mestiere (devo aver confuso i diamanti con l'esperienza), al primo grado dello stesso, ma garantisce una quantità di diamanti talmente irrisoria che...deh ... è trascurabile.
Correggo subito il post di sopra!
Riferimento - vedesi tabella.


||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087




Torna a Neverwinter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti



cron