20/06/2017, 17:40
08/09/2017, 4:34
12/10/2017, 17:06
12/10/2017, 23:51
mark ha scritto:Sono entrato nel quartier generale l'altro giorno, ma ho bisogno di qualche buon'anima che mi accompagni a fare un bel tour di villeggiatura
Nel mio goffo tentativo di andare in giro, l'unica cosa che ho fatto è stata finire in acqua e ricordarmi che è abitata da adorabili piranha (ancora mi domando chi ce li abbia portati xD).
mark ha scritto:Per contribuire alla cava, "basta" donare al mimic, giusto? Gli upgrade vengono attivati non appena si raggiungono le soglie richieste?
14/10/2017, 10:29
Rayna Ryukuro ha scritto:Organizziamoci e facciamo un giro. Magari anche qualche incontro eroico, già che ci siamo, ci sono giusto un paio di mostri che andrebbero presi a spadate sui denti![]()
Rayna Ryukuro ha scritto:E' sufficiente donare quanto viene segnato in rosso al mimic, ma nulla vieta di contribuire anche ad altre ricchezze, che potrebbero servire per costruzioni successive.
L'upgrade va attivato manualmente. Ci si avvicina alla struttura che si vuole potenziare (o costruire) e si pigia su 'aggiornamento' (potrebbe chiamarsi in un altro modo, che ora non ricordo).
Alcune strutture richiedono pochissimo tempo per essere edificate. Altre, invece - come la Sala della Gilda - giorni interi.