Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Guida alle Attrezzature

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

Guida alle Attrezzature

Messaggioda Rayna Ryukuro » 21/06/2017, 6:18

Buonsalve :bye:

per la sezione 'riempiamo il forum di cose', si stava congetturando (grazie Blaze) di inserire un utile recap concernente il funzionamento delle attrezzature, innovazione di NW di aprile.
Seppure con una punta di scetticismo iniziale devo dire che avere un'attrezzatura secondaria per il proprio personaggio è qualcosa di utile, specie per quelle classi che hanno uno stile di gioco diverso a seconda del cammino leggendario scelto al livello 30.

Prima di tutto, cosa prevede la seconda attrezzatura?

Se non la si è mai creata prima, consente un respect di tutto il personaggio, quindi sarà possibile scegliere nuovamente il cammino leggendario da intraprendere, risettare i punteggi caratteristica, i poteri, i talenti ed i doni (ovviamente solo per quella attrezzatura, la primaria resta com'è).

Anche l'equipaggiamento, così come i manufatti e gli oggetti equipaggiati (pozioni, ad esempio) possono essere cambiati ed adeguati allo stile di gioco (questo tuttavia prevede che ci siano armature/armi/manufatti da inserire negli slot).

Non sono soggetti al cambiamento, invece, i pet, le cavalcature e gli slot di incantamento.

Come si cambia l'attrezzatura?

In questo caso è sufficiente aprire la finestra del proprio personaggio (premendo C) e selezionare dall'opzione in alto a sinistra l'attrezzatura prescelta (o da cambiare), come in figura :



Chiaramente, nel momento in cui si seleziona l'attrezzatura secondaria e non si sono ancora salvate o generate le relative modifiche della stessa, si renderà necessaria una reimpostazione, quindi le varie finestre della schermata del personaggio lampeggeranno, andando a segnarvi dove potete apportare le vostre migliorie.

Ultimo ma non meno importante, cliccando su 'Gestisci Attrezzature' potrete dare un nome alle stesse, utile se - come me - avete la memoria di una lumaca congelata e trovate difficile ricordare a cosa corrispondeva 'attrezzatura originale' e 'attrezzatura secondaria'.



Potrebbe essere utile (visto che le build su NW sono tutto fuorché semplici) andare a guardare qualche impostazione preconfezionata online, cosa che ho personalmente fatto sia per il paladino che per il mago del controllo.

Altre informazioni e fonte :

[+] SPOILER
<<link>>
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Torna a Neverwinter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti



cron