con questo topic spero di fare un po' di ordine nella lunghissima lista di incantamenti di Neverwinter.
Sono davvero tanti e, per redigere questo recap, mi sono avvalsa della wiki di NW, la pagina di riferimento è la seguente.
All'interno di questa lista metterò una breve descrizione dell'incantamento e i bonus che garantisce alle statistiche, senza specificare, tuttavia, i valori numerici e la loro progressione, giacché aprire una dissertazione per ogni tipologia di incantamento, dal grado minimo al grado massimo, generebbe un papiro che non finisce più.
La tabella della discussione sopracitata però, seppure in inglese, fornisce tutti i dettagli, quindi vi basterà cercare l'incantamento per leggerne le caratteristiche nella sua interezza.
*Nota* : per eventuali errori di traduzione nelle descrizioni, vi prego, non linciatemi.
*Nota 2* : ho ripreso i nomi degli incantamenti in inglese, alcuni incantamenti arma, ad esempio, non vengono tradotti.
Incantamenti normali
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Azure
Slot di Attacco : Colpo Critico
Slot di Difesa : Difesa
Slot di Utilità : Bonus XP
Black Ice
Slot di Attacco : Potere, Colpo Critico, Recupero
Slot di Difesa : Difesa, Deviazione, Rubavita
Brutal
Slot di Attacco : Potere, Colpo Critico
Slot di Difesa : Punti Ferita, Difesa
Slot di Utilità : Movimento, Bonus XP
Cruel
Slot di Attacco : Potere, Recupero
Slot di Difesa : Difesa, Deviazione
Slot di Utilità : Movimento, Bonus Gloria (pvp)
Dark
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Rubavita
Slot di Utilità : Movimento
Demonic
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere, Colpo Critico
Slot di Difesa: Punti ferita Massimi, Deviazione, Rubavita
Draconic
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere, Recupero
Slot di Difesa : Punti ferita Massimi, Difesa, Rubavita
Gigantic
Slot di Attacco : Colpo Critico, Recupero, Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Deviazione, Punti ferita Massimi, Difesa
Radiant
Slot di Attacco : Potere
Slot di Difesa : Punti ferita Massimi
Slot di Utilità : Bonus Oro
Savage
Slot di Attacco : Colpo Critico, Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Punti Ferita Massimi, Rubavita
Slot di Utilità : Bonus Oro, Bonus Esperienza
Silver
Slot di Attacco : Recupero
Slot di Difesa : Deviazione
Slot di Utilità : Bonus Gloria (pvp)
Vicious
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere
Slot di Difesa : Deviazione, Rubavita
Slot di Utilità : Bonus Gloria (pvp), Bonus Esperienza
Wicked
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Recupero
Slot di Difesa : Punti Ferita, Deviazione
Slot di Utilità : Bonus Oro, Movimento
Tymora's Lucky
Slot di Utilità : Hai una probabilità pari a 0.25% (aumenta col rango dell'incantamento) di trovare un borsello nascosto dopo aver ucciso un nemico. Questi borselli possono contenere oggetti vari, da oro a tesori, a pozioni, a pietre di raffinazione, anelli e collane. Più copie di questo incantamento aumentano la probabilità di trovare un borsello nascosto.
Incantamenti Arma
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da collocare negli appositi slot di potenziamento arma (viola)
Bilethorn
Infliggi il 10% di danno da arma in più come danno da veleno coi tuoi poteri. Il tuo nemico subisce il 16% di danni da arma in più come danno da veleno dopo 4 secondi.
Bronzewood
I bersagli colpiti dai tuoi poteri ad incontro vengono marchiati. Mentre sono marchiati, i tuoi poteri a volontà e a incontro ignorano l'8% dell'armatura del bersaglio. Il marchio dura 10 secondi ed ha un tempo di ricarica di 20 secondi.
Dread
I tuoi poteri a incontro colpiscono con un 20% di severità critica aggiuntiva. I tuoi attacchi causano terrore al tuo obiettivo per 4 secondi, infliggendo un 20% di danno da arma come danno necrotico ogni secondo, riducendone la difesa del 10%, per i giocatori, e la resistenza al danno dell'1% per i mostri.
Feytouched
Infliggi un 8% di danno da arma aggiuntivo come danno psichico coi tuoi poteri. I tuoi poteri a incontro sottraggono il 3% del danno del tuo bersaglio. Questo danno viene convertito in un 3% di danno aggiuntivo a tuo favore. Questo effetto dura 10 secondi e si verifica solo una volta ogni 20 secondi.
Flaming
Infliggi il 12% di danno da arma in più come danno da fuoco coi tuoi poteri. Inoltre, bruci il nemico per il 4% dei danni da arma come danno da fuoco ogni 1 secondi per 3 secondi. Tale effetto si accumula sino a 3 volte.
Frost
Infligge un 9,7% di danno da arma aggiuntivo come danno da freddo con i tuoi poteri. Rallenti inoltre il bersaglio del 30% e riduci la velocità di ricarica dell'obiettivo del 5% per 10 secondi. I PNG nemici vengono disattivati per 4 secondi. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 20 secondi.
Holy Avenger
Infliggi il 20% aggiuntivo di danno da arma come danno radioso coi tuoi poteri. Inoltre, hai una probabilità del 5% con ogni colpo di migliorare la resistenza al danno degli alleati del 15% e di curarli per 10 secondi (l'ammontare di guarigione dipende dall'arma). Questo effetto può essere attivato ogni 60 secondi.
Lifedrinker
Infliggi un 10% di danno da arma aggiuntivo come danno necrotico coi tuoi poteri. Aumenti del 2% la possibilità di mettere a segno Rubavita per 5%, ogni volta che attivi un potere.
Lightning
Infliggi un 20% di danno da arma aggiuntivo come danno da fulmine coi tuoi poteri. Inoltre tutte le ricariche sono ridotte del 2% per ogni colpo.
Plague Fire
Infliggi un 16% di danno da arma come danno da fuoco coi tuoi poteri. Inoltre, bruci il nemico per il 2% del tuo danno da arma ogni secondo, applicandogli anche una riduzione della resistenza al danno dell'1%. Questo effetto dura 3 secondi e si accumula al massimo 3 volte.
Terror
Infliggi un 14% di danno da arma in più come danno necrotico coi tuoi poteri. In aggiunta applichi una riduzione della resistenza al danno del 3% al tuo obiettivo.
Vorpal
Colpisci con una violenza di colpi critici aggiuntiva del 12%. Tale violenza aumenta i danni inferti dai colpi critici.
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