Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Incontri a NW

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

Incontri a NW

Messaggioda Karma » 04/07/2017, 18:20

Neverwinter è un posto strano, popolato di gente "overpowered" che quando gli parli generalmente nemmeno ti risponde, se qualcuno di livello scarso, come me, chiede di unirsi per un dungeon o un "epic event" nemmeno ti considerano... eppure è anche un posto dove a volte puoi incontrare gente incredibile !

ieri sera, dopo che gli altri membri della gilda se n'erano andati, ho ulteriormente rimandato la valle dei nani (perché farla da sola mi porta via ore) e sono andata a fare i tre incontri ero(t)ici nel Ring.

ero lì sulla solita rupe che aspettavo che iniziasse, quando accanto a me s'è fermato un tipo strano. anche lui evidentemente aspettava l'incontro, aveva un look assurdo, una specie di testa di non so quale animale (forse uno sciacallo) dal pelo blu... dopo qualche minuto mi ha rivolto la parola, un commento abbastanza neutro sul fatto che c'era poca gente per l'imminente incontro (solo noi 2 in effetti) io ho risposto gentilmente ma in modo alquanto vago, poi mi ha invitata ad unirmi a lui, ho accettato, più per educazione che perché ne avvertissi la necessità. poi lui ha detto : "così benefici di una parte dei miei buffs". ma che gentile, ho pensato. l'ho ringraziato, poi lui s'è avvicinato. non ho capito subito perché, l'ho scoperto quando m'ha parlato di nuovo. mi stava esaminando. il suo successivo commento è stato che tra i miei manufatti l'elmo di bru-salcavolo (non ricordo mai il nome di quel nano!) non c'entrava niente e mi ha suggerito un paio di alternative. io l'ho ringraziato dei consigli ma l'inizio dell'incontro ha troncato la conversazione.

abbiamo combattuto insieme, per un po' solo noi 2, poi altri si sono aggiunti. terminato l'evento siamo andati a quello susccessivo, abbiamo terminato anche quello e sconfitto anche il demonlord uscito al termine. i miei tre incontri ero(t)ici erano fatti. stavo per salutarlo ed andarmene quando lui mi dice : "vieni, andiamo in un posto tranquillo dove posso esaminare bene il tuo personaggio e vedere come si può fare per potenziarlo". beh, in una stardina buia di Milano mi sarei preoccupata e sarei scappata, ma a NW ho detto : "OK, grazie"

ci siamo spostati, poi lui è rimasto in silenzio a lungo, evidentemente mi stava esaminando con molta attenzione. poi mi ha dato vari consigli, tra l'altro ha detto che la suonatrice d'arpa non è il compagno adeguato per me, ma visto che quelli che anderebbero bene costano milioni, per ora dovrò accontentarmi. poi c'è stata la sorpresa finale. un pop-up mi ha annunciato che il tipo mi stava proponendo un commercio... accetto... nel box compaiono in rapida sequenza ben 3 items ! un mantello, una cintura ed un manufatto che fanno parte di un set il quale, oltre ai singoli benefici, se indossato nel suo complesso aumenta i danni che faccio di... boh, il 10% mi pare ! ero sconvolta ! Ho accettato, poi gli ho detto onestamente che ero cofusa, che lo ringraziavo molto ma che non capivo perché... m'è parso di vederlo alzare le spalle e sorriere mentre diceva che aveva diversi set di ogni cosa perché aveva un mucchio di tempo libero !

gli ho chiesto il permesso di aggiungerlo come amico e lui ha detto che sarebbe stato un piacere e mi ha autorizzata a chiedere il suo aiuto ogni volta che lo vedo online... la prossima volta che lo vedo voglio chiedergli se fa già parte di una gilda, se no lo invito ad unirsi alla nostra. oltre ad essere incredibilmente simpatico e gentile, è un chierico con livello oggetto di 15k mi pare, ci farebbe davvero comodo !!

ciao a tutti gli "adventurers" a presto
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Incontri a NW

Messaggioda Rayna Ryukuro » 04/07/2017, 18:48

Le cose rare e belle di Neverwinter.

Mica è il set 'ghiaccio nero' quello che hai su?
(ho dato una sbirciata al pg)
Se è quello ce l'ho anche io e non mi trovo affatto male, alla fine della fiera.

Anyway...personalmente incontro solo casi clinici, tipo sottolivellati che si suicidano contro i demoni delle sfide di Bruenor o personcine che ballano e killano stuff in giro, aggrando mezza mappa salvo poi essere malamente sopraffatti.

Deve essere il fascino del paladino o un po' di sana sfiga cronica.
Quantomeno non mi hanno mai buttata fuori da un dg per 'cattiva condotta' ( a detta dell'astanteria ) e mi reputo fortunata, so che succede anche questo e non deve essere piacevole ( per niente ).

Karma ha scritto:gli ho chiesto il permesso di aggiungerlo come amico e lui ha detto che sarebbe stato un piacere e mi ha autorizzata a chiedere il suo aiuto ogni volta che lo vedo online... la prossima volta che lo vedo voglio chiedergli se fa già parte di una gilda, se no lo invito ad unirsi alla nostra. oltre ad essere incredibilmente simpatico e gentile, è un chierico con livello oggetto di 15k mi pare, ci farebbe davvero comodo !!


Mi chiedo come possa esistere gente con 15k di livello oggetto, al di là degli artefatti mitici e dell'equipaggiamento manufatto a leggendario, per me già il 10k è una chimera :XD: ad ogni modo se il warlock capo è d'accordo (sì Marco, sto parlando con te u_u) e il signor chierico non è gildato ... in caso contrario, se sono una gilda così carina si potrebbe persino pensare ad un'alleanza (noi aiutiamo loro, loro aiutano noi -soprattutto la seconda cofcof) e ... Blaze ? tiriamo fuori qualche perla di Dude?

Passo e chiudo
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Incontri a NW

Messaggioda mark » 12/10/2017, 17:30

E' risaputo che le ragazze della nostra gilda sono tutte belle e graziose, come farò a tenere a bada tutti questi potenziali corteggiatori? Per non parlare di quanti ne attira Tina :asd: *elucubra*

Scherzi a parte, è sempre un piacere trovare giocatori gentili e genuinamente interessati ad aiutare il prossimo. Io stesso ho avuto la fortuna di conoscere delle gran belle persone che mi hanno insegnato moltissime delle nozioni che conoscevo (oramai sono cambiate tantissime cose, quindi molte non sono aggiornate).

Rayna Ryukuru ha scritto:ad ogni modo se il warlock capo è d'accordo (sì Marco, sto parlando con te u_u) e il signor chierico non è gildato ... in caso contrario, se sono una gilda così carina si potrebbe persino pensare ad un'alleanza (noi aiutiamo loro, loro aiutano noi -soprattutto la seconda cofcof) e ... Blaze ? tiriamo fuori qualche perla di Dude?


Per tutto il resto - e mi scuso per il tremendo ritardo con cui rispondo - ribadisco che la gilda di allgamestaff su Neverwinter è assolutamente aperta a chiunque voglia contribuire e, come noi, condivida lo spirito goliardico del gioco, con un sincero interesse nell'aiutarsi vicendevolmente e, soprattutto, divertirsi tutti assieme :)

So che facciamo già parte di un'alleanza a questo punto; non conosco ancora bene le dinamiche, ma rinnovo la mia più totale disponibilità a collaborare per il raggiungimento di questi obiettivi comuni ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Incontri a NW

Messaggioda Rayna Ryukuro » 12/10/2017, 23:58

:bye:

mark ha scritto:E' risaputo che le ragazze della nostra gilda sono tutte belle e graziose, come farò a tenere a bada tutti questi potenziali corteggiatori? Per non parlare di quanti ne attira Tina *elucubra*


è bello sapere che qualcuno cova questa illusione nel profondo del suo animo ma poi arriva Mistral, riferendosi all'armatura del mio personaggio (e al suo elmo) e se ne esce con un 'sembri il signore dei Nazgul'.

[+] SPOILER


La pucciosità cala sotto lo zero assoluto.

Parlando di Alleanza ...

mark ha scritto:So che facciamo già parte di un'alleanza a questo punto; non conosco ancora bene le dinamiche, ma rinnovo la mia più totale disponibilità a collaborare per il raggiungimento di questi obiettivi comuni


al nostro grado attuale beneficiamo di un piccolo sconto sulle strutture edificabili della gilda e, mi pare, di un piccolo bonus sull'esperienza acquisita.
Chi dona al Mimic può decidere di farlo per la nostra gilda o per le gilde dell'Alleanza. Vale, ovviamente, anche il discorso inverso.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Incontri a NW

Messaggioda mark » 14/10/2017, 10:26

Rayna Ryukuro ha scritto:è bello sapere che qualcuno cova questa illusione nel profondo del suo animo ma poi arriva Mistral, riferendosi all'armatura del mio personaggio (e al suo elmo) e se ne esce con un 'sembri il signore dei Nazgul'.


Hahaha, era un complimento, a suo modo :asd:

Rayna Ryukuro ha scritto:al nostro grado attuale beneficiamo di un piccolo sconto sulle strutture edificabili della gilda e, mi pare, di un piccolo bonus sull'esperienza acquisita.
Chi dona al Mimic può decidere di farlo per la nostra gilda o per le gilde dell'Alleanza. Vale, ovviamente, anche il discorso inverso.


Grazie mille, non lo sapevo!
Ci studio un attimo e poi magari approfondiamo :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Incontri a NW

Messaggioda fflarestar » 14/10/2017, 10:37

Rayna Ryukuro ha scritto:
è bello sapere che qualcuno cova questa illusione nel profondo del suo animo ma poi arriva Mistral, riferendosi all'armatura del mio personaggio (e al suo elmo) e se ne esce con un 'sembri il signore dei Nazgul'.

[+] SPOILER

La pucciosità cala sotto lo zero assoluto.

Non sono proprio il tipo da complimenti dolci e pucciosi, semmai la completa antitesi XD

Ah ecco, quindi questa è l'espressione con cui ti rivolgi a Damosh quando tira troppo la corda?

Un riscontro visivo vale più di mille parole :asd:.

"Portatemi il Guardian Fighter." -cit. [da leggersi con la voce del Signore dei Nazgul]

"PvP. Valle nanica. ORA." -cit.

mark ha scritto:Hahaha, era un complimento, a suo modo :asd:

Ecco, mark ha colto l'essenza del mio complimento, quell'elmo è figherrimo :twisted:.
Avatar utente
fflarestar
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/09/2017, 11:29
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38




Torna a Neverwinter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti



cron