Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Caccia a Kos - organizzazione

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

Caccia a Kos - organizzazione

Messaggioda Rayna Ryukuro » 01/02/2018, 15:26

Buonsalve signori :bye:

come da titolo immagino che possiate indovinare il contenuto di questo messaggio.
L'esca di livello 3 che sblocca la caccia al Re di Spine è finalmente nelle nostre mani, pertanto ho pensato di scrivere questo topic a titolo organizzativo.

**Una premessa.**

Mi piacerebbe fare una seconda esca, ma il drop rate dei mostri non sembra essere dalla mia parte.
Per quanto farmi, i bersagli designati sono schizzinosi e non lasciano cadere quello che ci serve, nella fattispecie l'artiglio di eutirannide indispensabile per la caccia di lv 1 a Dendar.
A sua volta Dendar dovrebbe (doveroso condizionale) lasciar cadere la sua, di esca, ma anche qui le cose si fanno fosche.
Da fosche passano a nero pece nel momento in cui si cerca di convincere (a suon di mazzate) Thazar-De (preda di lv 2) a droppare la sua propria esca. Cascasse il mondo, non la lascia.
Al momento abbiamo due elementi su tre per il secondo giro di Kos. Se le cose vanno per le lunghe, credo sia saggio attivare la prima e magari lasciare la seconda per un momento successivo...


**fine premessa**

:arrow: Quindi, quando ci troviamo e, per chi ha doppi pg, quali ci portiamo?

Personalmente, con un minimo di organizzazione, ci sono sempre eccetto questo venerdì sera (la cosa vale anche per Dam).
Porto Aruna, in attrezzatura tank buff, alla stessa maniera Dam porterebbe Damosh in attrezzatura tank buff.

**A margine**

Questo weekend tornerò attivamente a farmare le esche di eutirannide (la speranza è l'ultima a morire), se qualcuno volesse unirsi, è il benvenuto.
Mi trova a Chult a partire da sabato pomeriggio.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Caccia a Kos - organizzazione

Messaggioda mark » 01/02/2018, 16:01

Ciao Rayna! :bye:

Intanto, grazie mille e complimenti per l'iniziativa!
Purtroppo non ti nascondo di avere parecchie difficoltà ad organizzarmi nelle due/tre settimane che seguiranno. In media quanto dura questa battaglia? Te lo chiedo perché, anche riuscendo ad organizzarmi durante un giorno della settimana, temo di non riuscire a restar connesso più di 45/60 minuti (me ne dispiace molto).

In ogni caso, esprimo tutto il mio interesse per partecipare, spero riusciremo ad organizzarci! ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Caccia a Kos - organizzazione

Messaggioda Rayna Ryukuro » 01/02/2018, 16:21

mark ha scritto:Purtroppo non ti nascondo di avere parecchie difficoltà ad organizzarmi nelle due/tre settimane che seguiranno. In media quanto dura questa battaglia? Te lo chiedo perché, anche riuscendo ad organizzarmi durante un giorno della settimana, temo di non riuscire a restar connesso più di 45/60 minuti (me ne dispiace molto).


In teoria non credo che l'intera caccia, alla larga, possa prenderci più di mezz'oretta.
Poi ho visto che, quando i player evocano Kos, parte un esodo in massa di ignoti che lo colpiscono per puro odio verso la creatura, quindi i tempi potrebbero pure accorciarsi nel momento in cui passa qualcuno a darci una mano.

Unica cosa, credo che sia necessario aprire la campagna di Chult, altrimenti dubito che con Gidan tu possa entrare nella giungla. Ci sono da fare un po' di quest preliminari, niente di che.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Caccia a Kos - organizzazione

Messaggioda mark » 05/02/2018, 13:27

Giustissimo, non ci avevo pensato! Allora devo assolutamente loggare in uno di questi giorni (se riesco, magari già anche stasera), così provo a mettermi un po' in pari. Vi faccio sapere appena sono in game :)

Grazie mille, cara!
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Neverwinter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti



cron