Pagina 1 di 1

Caccia a Kos - organizzazione

MessaggioInviato: 01/02/2018, 15:26
da Rayna Ryukuro
Buonsalve signori :bye:

come da titolo immagino che possiate indovinare il contenuto di questo messaggio.
L'esca di livello 3 che sblocca la caccia al Re di Spine è finalmente nelle nostre mani, pertanto ho pensato di scrivere questo topic a titolo organizzativo.

**Una premessa.**

Mi piacerebbe fare una seconda esca, ma il drop rate dei mostri non sembra essere dalla mia parte.
Per quanto farmi, i bersagli designati sono schizzinosi e non lasciano cadere quello che ci serve, nella fattispecie l'artiglio di eutirannide indispensabile per la caccia di lv 1 a Dendar.
A sua volta Dendar dovrebbe (doveroso condizionale) lasciar cadere la sua, di esca, ma anche qui le cose si fanno fosche.
Da fosche passano a nero pece nel momento in cui si cerca di convincere (a suon di mazzate) Thazar-De (preda di lv 2) a droppare la sua propria esca. Cascasse il mondo, non la lascia.
Al momento abbiamo due elementi su tre per il secondo giro di Kos. Se le cose vanno per le lunghe, credo sia saggio attivare la prima e magari lasciare la seconda per un momento successivo...


**fine premessa**

:arrow: Quindi, quando ci troviamo e, per chi ha doppi pg, quali ci portiamo?

Personalmente, con un minimo di organizzazione, ci sono sempre eccetto questo venerdì sera (la cosa vale anche per Dam).
Porto Aruna, in attrezzatura tank buff, alla stessa maniera Dam porterebbe Damosh in attrezzatura tank buff.

**A margine**

Questo weekend tornerò attivamente a farmare le esche di eutirannide (la speranza è l'ultima a morire), se qualcuno volesse unirsi, è il benvenuto.
Mi trova a Chult a partire da sabato pomeriggio.

Re: Caccia a Kos - organizzazione

MessaggioInviato: 01/02/2018, 16:01
da mark
Ciao Rayna! :bye:

Intanto, grazie mille e complimenti per l'iniziativa!
Purtroppo non ti nascondo di avere parecchie difficoltà ad organizzarmi nelle due/tre settimane che seguiranno. In media quanto dura questa battaglia? Te lo chiedo perché, anche riuscendo ad organizzarmi durante un giorno della settimana, temo di non riuscire a restar connesso più di 45/60 minuti (me ne dispiace molto).

In ogni caso, esprimo tutto il mio interesse per partecipare, spero riusciremo ad organizzarci! ;)

Re: Caccia a Kos - organizzazione

MessaggioInviato: 01/02/2018, 16:21
da Rayna Ryukuro
mark ha scritto:Purtroppo non ti nascondo di avere parecchie difficoltà ad organizzarmi nelle due/tre settimane che seguiranno. In media quanto dura questa battaglia? Te lo chiedo perché, anche riuscendo ad organizzarmi durante un giorno della settimana, temo di non riuscire a restar connesso più di 45/60 minuti (me ne dispiace molto).


In teoria non credo che l'intera caccia, alla larga, possa prenderci più di mezz'oretta.
Poi ho visto che, quando i player evocano Kos, parte un esodo in massa di ignoti che lo colpiscono per puro odio verso la creatura, quindi i tempi potrebbero pure accorciarsi nel momento in cui passa qualcuno a darci una mano.

Unica cosa, credo che sia necessario aprire la campagna di Chult, altrimenti dubito che con Gidan tu possa entrare nella giungla. Ci sono da fare un po' di quest preliminari, niente di che.

Re: Caccia a Kos - organizzazione

MessaggioInviato: 05/02/2018, 13:27
da mark
Giustissimo, non ci avevo pensato! Allora devo assolutamente loggare in uno di questi giorni (se riesco, magari già anche stasera), così provo a mettermi un po' in pari. Vi faccio sapere appena sono in game :)

Grazie mille, cara!