L'altra volta Tabata ha affermato che Leviathan verrà evocato da una donna e ciò mi ha portata a pensare che probabilmente non sarà una summon utilizzabile ma solo un nemico. La donna in questione dev'essere Luna, poiché le summon sono legate ad Etro e solo chi ha il suo potere può evocarle, esattamente come Noctis. E a proposito del dipinto con le summon, Leviathan è una delle poche che viene trafitta dagli angeli, a differenza delle altre, e ciò potrebbe confermare il suo antagonismo. (Noctis e co. combatteranno anche contro Luna, un po' come dovevano fare con Stella?)
Da notare che l'altra summon (?) trafitta è probabilmente Ultros, da sempre un nemico nella serie.
E sempre a proposito del dipinto, ho notato solo recentemente la nave posizionata in verticale di fianco a Siren e Diabolos (a sinistra), che pare avere una certa rilevanza.
Inoltre, quelle spade... potrebbero essere le spade fantasma, che penso svolgano un ruolo a livello di trama.
Square ha inoltre confermato che Luna è la promessa sposa di Noctis, e che Final Fantasy XV comincia pressapoco come cominciava Versus XIII - con il tradimento di Niflheim durante il trattato di pace.
Il nuovo design di Regis è incommentabile, non capisco perché farlo passare da padre a nonno.
Ciò che mi preme di più però è questo...
- [+] SPOILER
Cosa... diavolo... sono?
EDIT: Sempre per la questione di Luna e Leviathan, a confermare il tutto c'è anche il fatto che Accordo è in realtà una regione, la cui capitale si chiama Altissia (o semplicemente Accordo ha cambiato nome in Altissia, perché negli artwork del Gamescom c'è scritto Altissia), che non è altro che la bellissima città ispirata a Venezia, dove appunto appare Leviathan. E vi ricordate come dice Prompto in uno dei trailer a Noctis?
"Luna ti sta aspettando ad Altissia."Altra questione che mi preme è questa:
- [+] SPOILER
- Chi è l'uomo che aggredisce Luna da bambina?
I capelli e... la barba?
Ha o non ha la barba?
La cosa più importante però è senza dubbio l'armatura:
Quei simboli...
???