Salve, ho da poco installato Final Fantasy Type 0.
Ho qualche problema con le impostazioni, in particolare non riesco ad avviare il gioco a schermo intero né riesco a configurare il controller, funziona solo la tastiera.
Tomberry ha scritto:La risoluzione del monitor è 1366x768. Quando avvio si apre una vera e propria finestra, con tanto di tasti per chiudere o ridurre ad icona. Ho provato con la combinazione Alt + Invio, ma al posto di far partire il gioco, si apre la finestra delle proprietà
Tomberry ha scritto:Ho eseguito il test, non ci ho capito molto. Ho scaricato il tool, avviato l'installazione ed eseguito Detection.exe. Il programma si apre, scansiona l'hardware e dopo aver terminato la finestra si chiude in automatico.
Ad ogni modo ho dato un'occhiata ai requisiti, il pc dovrebbe rispettarli tutti.
L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è la CPU, il mio computer ha un processore Core i5 1.7GHz, ma tramite Turbo Boost arriva a 2.7GHz. Dovrebbe essere sufficiente, no?
Tomberry ha scritto:Per quanto riguarda il gamepad, ovviamente, ho selezionato l'opzione Controller nell'apposito riquadro, ma funziona solo ed esclusivamente la tastiera.
mark ha scritto:- Terminata l'installazione, dovresti essere reindirizzato alla pagina in cui i requisiti di Type-0 sono comparati a quelli del tuo PC
mark ha scritto:
Ti potrei suggerire di provare a reinstallare il gioco, ma se il problema persiste, temo l'unica soluzione sia quella di contattare il supporto tecnico di Steam per evidenziare loro questo problema.
Tomberry ha scritto:Potrebbe essere un'idea. Vediamo se si risolve il problema della finestra, in caso reinstallo e chiedo aiuto al supporto tecnico di Steam, male che vada lascio così.
Tomberry ha scritto:Speriamo almeno sia bello
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti