Ciao ragazzi,
Vada per Neverwinter, allora! Non vedo l'ora che ci ritroviamo tutti assieme
Io ho 2 Pg al Lv 60 dalle partite di qualche anno fa, per cui sono disponibile a dare una mano a chi avesse bisogno. Purtroppo non ricordo praticamente nulla delle dinamiche di gioco, ma sarà un ottimo modo per fare pratica.
Ho uno Warlock mezzelfo e un Ranger Arciere.
Sono negato come tank, ma mi piace molto combattere come supporter di seconda linea. Un tempo i Warlock avevano anche qualche abilità curativa, ma temo che siano state molto ridotte con le espansioni ("nerfate", per parlare in gergo).
Una cosa importante che mi è venuta in mente: Una volta scaricato il gioco e installato il client (per circa 10 GB), non dimenticate di recarvi anche nella schermata "Opzioni" sul prompt di avvio (immagine sotto per riferimento), quindi togliete la spunta a "On-demand patching". In questo modo, scaricherete anche tutte le varie patch del gioco (altri 10 GB, da quanto vedo nel mio caso). E' molto importante pre-caricare anche tutte le patch, altrimenti le schermate di caricamento vi dureranno molto di più (specialmente quando tenterete di entrare in aree pericolose o dungeon di gruppo). Senza questa opzione, infatti, le patch verranno effettuate gradualmente in game, ritardando di molto i caricamenti. Insomma, ve lo consiglio caldamente