a grande richiesta (cof...Blaze...cof) vi comunico che la Gilda possiede ora una fattoria, oltre al fantastico deposito di legname. Questo ci mette nella top ten degli agricoltori tagliaboschi, dobbiamo esserne fieri.
Di seguito, una piccola immagine che raduna parte della Gilda dinnanzi a questa nuova creazione :

Ciò premesso, sperando che possa rivelarsi un utile recap, ho fatto una piccola lista di quello che ci manca per la Sala della Gilda lv 2 (prossimo obiettivo) ed il Mercato.
Influenza 32 000 - il massimo di influenza accumulabile al giorno per personaggio ammonta a 400 unità (grazie a Karma per il conteggio). L'influenza si accumula completando con successo gli incontri eroici entro la mappa della fortezza.
Gemme 15 000 - le gemme sono incantamenti (meglio di lv 4 o 5) od emblemi che si possono donare al mimic. Li droppano i mostri, con una probabilità maggiore se si equipaggia un incantamento della benedizione fatata inferiore(*) -ottenibile dalla campagna di Sharandar- in uno degli slot della propria armatura.
Frammento del Potere dell'Avventuriero 600 - si ottengono 10 frammenti completando la missione della Maestro del Conio (aiuto a x location) + altri 10 frammenti dal Ranger completando 3 incontri eroici in fortezza.
Oro 100 ( che è il minore dei problemi come il legno ed il cibo )
Gemme 22 000
Frammenti del potere eroico 1300 - si ottiene completando le missioni della Costruttrice in fortezza.
Potenziando il mercato al lv2 sarà possibile ottenere i primi pezzi d'equipaggiamento della gilda.
**postilla** Al momento ho segnato solo le cose che mancano, per il resto, se non ho fatto male i conti, dovrebbe esserci tutto quanto.
Ovviamente il mimic ha una capacità notevole, pertanto se volete donare qualcosa di ulteriore agli elementi sopracitati, sentitevi liberi di farlo, anche e solo per svuotarvi l'inventario.