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Lista degli Incantamenti

Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.

Lista degli Incantamenti

Messaggioda Rayna Ryukuro » 21/06/2017, 6:48

Buonsalve gente :bye:

con questo topic spero di fare un po' di ordine nella lunghissima lista di incantamenti di Neverwinter.
Sono davvero tanti e, per redigere questo recap, mi sono avvalsa della wiki di NW, la pagina di riferimento è la seguente.

All'interno di questa lista metterò una breve descrizione dell'incantamento e i bonus che garantisce alle statistiche, senza specificare, tuttavia, i valori numerici e la loro progressione, giacché aprire una dissertazione per ogni tipologia di incantamento, dal grado minimo al grado massimo, generebbe un papiro che non finisce più.
La tabella della discussione sopracitata però, seppure in inglese, fornisce tutti i dettagli, quindi vi basterà cercare l'incantamento per leggerne le caratteristiche nella sua interezza.

*Nota* : per eventuali errori di traduzione nelle descrizioni, vi prego, non linciatemi.
*Nota 2* : ho ripreso i nomi degli incantamenti in inglese, alcuni incantamenti arma, ad esempio, non vengono tradotti.

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Incantamenti normali
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Immagine Azure
Slot di Attacco : Colpo Critico
Slot di Difesa : Difesa
Slot di Utilità : Bonus XP

Immagine Black Ice
Slot di Attacco : Potere, Colpo Critico, Recupero
Slot di Difesa : Difesa, Deviazione, Rubavita

Immagine Brutal
Slot di Attacco : Potere, Colpo Critico
Slot di Difesa : Punti Ferita, Difesa
Slot di Utilità : Movimento, Bonus XP

Immagine Cruel
Slot di Attacco : Potere, Recupero
Slot di Difesa : Difesa, Deviazione
Slot di Utilità : Movimento, Bonus Gloria (pvp)

Immagine Dark
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Rubavita
Slot di Utilità : Movimento

Immagine Demonic
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere, Colpo Critico
Slot di Difesa: Punti ferita Massimi, Deviazione, Rubavita

Immagine Draconic
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere, Recupero
Slot di Difesa : Punti ferita Massimi, Difesa, Rubavita

Immagine Gigantic
Slot di Attacco : Colpo Critico, Recupero, Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Deviazione, Punti ferita Massimi, Difesa

Immagine Radiant
Slot di Attacco : Potere
Slot di Difesa : Punti ferita Massimi
Slot di Utilità : Bonus Oro

Immagine Savage
Slot di Attacco : Colpo Critico, Penetrazione Armatura
Slot di Difesa : Punti Ferita Massimi, Rubavita
Slot di Utilità : Bonus Oro, Bonus Esperienza

Immagine Silver
Slot di Attacco : Recupero
Slot di Difesa : Deviazione
Slot di Utilità : Bonus Gloria (pvp)

Immagine Vicious
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Potere
Slot di Difesa : Deviazione, Rubavita
Slot di Utilità : Bonus Gloria (pvp), Bonus Esperienza

Immagine Wicked
Slot di Attacco : Penetrazione Armatura, Recupero
Slot di Difesa : Punti Ferita, Deviazione
Slot di Utilità : Bonus Oro, Movimento

Immagine Tymora's Lucky
Slot di Utilità : Hai una probabilità pari a 0.25% (aumenta col rango dell'incantamento) di trovare un borsello nascosto dopo aver ucciso un nemico. Questi borselli possono contenere oggetti vari, da oro a tesori, a pozioni, a pietre di raffinazione, anelli e collane. Più copie di questo incantamento aumentano la probabilità di trovare un borsello nascosto.

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Incantamenti Arma
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da collocare negli appositi slot di potenziamento arma (viola)


Immagine Bilethorn
Infliggi il 10% di danno da arma in più come danno da veleno coi tuoi poteri. Il tuo nemico subisce il 16% di danni da arma in più come danno da veleno dopo 4 secondi.

Immagine Bronzewood
I bersagli colpiti dai tuoi poteri ad incontro vengono marchiati. Mentre sono marchiati, i tuoi poteri a volontà e a incontro ignorano l'8% dell'armatura del bersaglio. Il marchio dura 10 secondi ed ha un tempo di ricarica di 20 secondi.

Immagine Dread
I tuoi poteri a incontro colpiscono con un 20% di severità critica aggiuntiva. I tuoi attacchi causano terrore al tuo obiettivo per 4 secondi, infliggendo un 20% di danno da arma come danno necrotico ogni secondo, riducendone la difesa del 10%, per i giocatori, e la resistenza al danno dell'1% per i mostri.

Immagine Feytouched
Infliggi un 8% di danno da arma aggiuntivo come danno psichico coi tuoi poteri. I tuoi poteri a incontro sottraggono il 3% del danno del tuo bersaglio. Questo danno viene convertito in un 3% di danno aggiuntivo a tuo favore. Questo effetto dura 10 secondi e si verifica solo una volta ogni 20 secondi.

Immagine Flaming
Infliggi il 12% di danno da arma in più come danno da fuoco coi tuoi poteri. Inoltre, bruci il nemico per il 4% dei danni da arma come danno da fuoco ogni 1 secondi per 3 secondi. Tale effetto si accumula sino a 3 volte.

Immagine Frost
Infligge un 9,7% di danno da arma aggiuntivo come danno da freddo con i tuoi poteri. Rallenti inoltre il bersaglio del 30% e riduci la velocità di ricarica dell'obiettivo del 5% per 10 secondi. I PNG nemici vengono disattivati per 4 secondi. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 20 secondi.

Immagine Holy Avenger
Infliggi il 20% aggiuntivo di danno da arma come danno radioso coi tuoi poteri. Inoltre, hai una probabilità del 5% con ogni colpo di migliorare la resistenza al danno degli alleati del 15% e di curarli per 10 secondi (l'ammontare di guarigione dipende dall'arma). Questo effetto può essere attivato ogni 60 secondi.

Immagine Lifedrinker
Infliggi un 10% di danno da arma aggiuntivo come danno necrotico coi tuoi poteri. Aumenti del 2% la possibilità di mettere a segno Rubavita per 5%, ogni volta che attivi un potere.

Immagine Lightning
Infliggi un 20% di danno da arma aggiuntivo come danno da fulmine coi tuoi poteri. Inoltre tutte le ricariche sono ridotte del 2% per ogni colpo.

Immagine Plague Fire
Infliggi un 16% di danno da arma come danno da fuoco coi tuoi poteri. Inoltre, bruci il nemico per il 2% del tuo danno da arma ogni secondo, applicandogli anche una riduzione della resistenza al danno dell'1%. Questo effetto dura 3 secondi e si accumula al massimo 3 volte.

ImmagineTerror
Infliggi un 14% di danno da arma in più come danno necrotico coi tuoi poteri. In aggiunta applichi una riduzione della resistenza al danno del 3% al tuo obiettivo.

Immagine Vorpal
Colpisci con una violenza di colpi critici aggiuntiva del 12%. Tale violenza aumenta i danni inferti dai colpi critici.

* * *


Prossimamente incantamenti armatura & altre tipologie di incantamento applicabili all'equip ;)
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Re: Lista degli Incantamenti

Messaggioda Rayna Ryukuro » 22/06/2017, 18:11

A grande richiesta (?) la lista degli incantamenti armatura e degli altri incantamenti presenti su NW.
Stesse premesse del post precedente, ho mantenuto i nomi degli incantamenti in inglese e ho cercato le traduzioni direttamente dal gioco. Non linciatemi se qualcosa non vi torna.
La pagina di riferimento della wiki di NW è la seguente.
Vengono riportate le descrizioni degli incantamenti dal loro grado più basso.
Non vengono considerati in lista quegli incantamenti facenti parte di pacchetti a pagamento come Eroe del Nord, Cavaliere della Selva Fatata ecc...

=====================
Incantamenti Armatura
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da collocarsi nell'apposito slot viola delle armature


Immagine Barkshield
Ogni 8 secondi, la tua armatura riceve una carica di Corteccia Resistente fino a un massimo di 3 cariche. Quando hai una carica di corteccia resistente, la tua armatura assorbe 12 000 di danno. Quando hai due cariche di corteccia resistente, la tua armatura assorbe 24 000 di danno.
Quando hai tre cariche di corteccia resistente, la tua armatura assorbe 36 000 di danno.
Ogni volta che qualcuno prova ad infliggerti danni, verrà consumata una carica di Corteccia Resistente.

Immagine Bloodtheft
Se hai meno del 50% di salute, quando subisci danni, hai una probabilità del 5% di infliggere un danno necrotico al tuo attaccante e di curarti per lo stesso ammontare dei punti. Questo danno varia in base al tuo danno da arma. Si può verificare solo una volta ogni 30 secondi.

Immagine Briartwine
Rifletti sul tuo attaccante il 2% del danno inferto a te.

Immagine Elven Battle
Hai il 20% di resistenza in più a rallentamenti e immobilizzazioni e la loro durata è ridotta. Inoltre, la tua rigenerazione della resistenza è aumentata del 10%.

Immagine Fireburst
Quando subisci danni, hai una probabilità del 5% di lanciare una palla di fuoco contro il tuo attaccante. Esplodendo, danneggerà tre nemici entro 15 piedi, infliggendogli danni da fuoco. Il danno della palla di fuoco varia in base al tuo livello. Questo effetto si può verificare solo una volta ogni 30 secondi.

Immagine Frostburn
Quando subisci danni, hai una probabilità del 5% di infliggere danni da gelo e di rallentare il bersaglio del 30%. Inoltre, questo rende inoffensivi i PNG e riduce il recupero contro i giocatori del 15%. Il danno varia in base al tuo livello. Questo effetto dura 4 secondi e si può verificare solo una volta ogni 20 secondi.

Immagine Negation
Quando ricevi un danno, ogni colpo aumenta dell'1% la tua resistenza al danno per 6 secondi. Questo effetto può accumularsi sino ad un massimo di 10 volte.

Immagine Shadowclad
Quando ricevi un danno, ogni colpo aumenta del 4% il tuo tasso di Deviazione per 5 secondi. Questo effetto può accumularsi sino ad un massimo di 8 volte e svanisce quando devi con successo.

Immagine Soulforged
Quando muori in combattimento la tua armatura Soulforged ti resusciterà e ti guarirà per 5400 e 900 ogni secondo per 3 secondi. Questo effetto può attivarsi solo una volta ogni 90 secondi.

Immagine Thunderhead
Quando un nemico ti sferra un colpo critico, la tua armatura ha una probabilità del 25% di infliggere un danno da fulmine e stordire i nemici, inclusi quelli in un ampio raggio rispetto a te. Questo effetto non può attivarsi più di una volta ogni 30 secondi. Tutto il danno varia in base ai tuoi danni da arma.

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Varie
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Immagine Dragon's Hoard
Slot di Utilità – Dopo aver ucciso un nemico hai l'1% di possibilità di trovare una pietra di raffinazione ai tuoi piedi. Più copie di tale incantamento aumentano le chances di trovarla.
(pietre di raffinazione : perla bianca, peridoto, acquamarina, zaffiro, opale nero, pietra della risonanza minore ed inferiore)

Immagine Fey Blessing
Dopo aver ucciso un nemico hai l'1% di possibilità di generare un fuoco fatuo per trovarti un incantamento. Più copie di tale incantamento aumentano le chances di generare il fuoco fatuo.

Immagine Quartermaster's
Dopo aver ucciso un nemico hai lo 0,5% di probabilità di trovare una borsa di merci. Copie multiple e gradi maggiori di questo incantamento aumentano la probabilità di trovare una borsa di merci, incluso pietre di raffinazione, valute di campagna e incantamenti fino al grado 7 (vincolati una volta raccolti)

Immagine Tenebrous
Quando colpisci un nemico, hai una chances di infliggere un 1% dei tuoi punti ferita attuali come danno necrotico.
(può essere posizionato solo sugli slot di Attacco)

Immagine Tranquil
Quando vieni colpito da un attacco hai una possibilità di ottenere 1080 punti ferita.
( può essere posizionato solo sugli slot di Difesa)

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Annotazioni su alcune pietre di raffinazione ottenibili equipaggiando 'Dragon's Hoard'.

1. Perla Bianca : + 100 punti raffinazione
2. Peridoto + 500 punti raffinazione
3. Acquamarina + 1500 punti raffinazione
4. Zaffiro Perfetto + 5000 punti raffinazione
5. Opale Nero + 10 000 punti raffinazione
6. Pietra della Risonanza Minore + 500 punti di raffinazione per equipaggiamento manufatto (vale molto meno per altri processi di raffinazione)
7. Pietra della Risonanza Inferiore + 2500 punti di raffinazione per equipaggiamento manufatto (vale molto meno per altri processi di raffinazione)

Nella speranza che questa lista possa esservi utile, sentitevi liberi di segnalare correzioni o di apportare migliorie qualora necessario.
Besitos!
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