Ah, d'accordo...
...allora ascolta, Ste, io sul Web ho trovato questa piccola soluzione...se vuoi te la riporto. Spero che sia questo il mostro a cui ti riferisci.
Spero ti aiuti!
Dal Web:
[
Salviamo la partita e dirigiamoci verso il palazzo, sfruttando le coperture sulla Strada principale: seguiamo la "scia" delle coperture rosse ed entriamo nel passaggio (adesso accessibile) proprio di fronte a noi. Dopo l'animazione, dovremo vedercela con un Anfopiede.. all'attacco!
Boss:
Anfopiede
HP: 600
EXP: 250
ATT: 18
DIF: 15
Oggetto: Raggio di Luce
Strategia: Benché la Nostra battaglia con l'Anfopiede cominci al Palazzo Reale, anche prima il nostro avversario si darà da fare, e sfonderà le uscite bloccate che danno sulla Strada Principale, sulla Strada sul Retro e sulla Piazza del Castello. Il corpo di questo mostro è composto da Anforagni: quando ne avremo distrutto alcuni, ne arriveranno poco dopo degli altri a sostituirli. Tuttavia, l'Anfopiede non sarà più in grado di scappare quando avremo eliminato tutti gli Anforagni. Attacchiamolo allora dal davanti mentre assume la forma di un millepiedi; mentre ci conviene colpire invece la parte posteriore, quella senza antenne, quando assume la seconda forma. ]Ecco, questo è tutto...spero davvero che questo ti possa aiutare...
...in caso contrario, non farti problemi; chiedi pure.
Ciao ciao!