bye!!! everyone
non so se può intereessare visto che qui si punta più su FF & TB,ma navigando in rete ho trovato un video su kingdom heart HD in esclusiva su PS3.
notando che il video fosse recente l'ho postato!!!.
mi sono accorto solo oggi che l'avevi spostato qui.mark ha scritto:Ciao darkflames87,
grazie mille per aver segnalato questo video! Ho solo spostato il topic nella sezione apposita
Zak ha scritto:l pack HD di Kingdom Hearts 1,5 dovrebbe contenere: Kingdom Hearts 1 HD, Kingdom Hearts 1 Final Mix HD in italiano, e altri contenuti inediti (tanto per vendere), e, notizia delle notizie, se siamo fortunati sarà persino DOPPIATO IN ITALIANO!
Zak ha scritto:Un'ultima curiosità: vi siete mai chiesti perché alla Square fanno solo più HD dei giochi vecchi di successo e non giochi nuovi come un tempo? Semplice, sono sul lastrico, sull'orlo della bancarotta, e per giunta il proprietario si è dimesso e ha lasciato la gestione ad un giovane inesperto a quanto pare. Ma per quest'ultima notizia sono solo voci, non ne sono sicuro.
Zak ha scritto:Un'ultima curiosità: vi siete mai chiesti perché alla Square fanno solo più HD dei giochi vecchi di successo e non giochi nuovi come un tempo? Semplice, sono sul lastrico, sull'orlo della bancarotta, e per giunta il proprietario si è dimesso e ha lasciato la gestione ad un giovane inesperto a quanto pare. Ma per quest'ultima notizia sono solo voci, non ne sono sicuro.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti