Blazefire Saber ha scritto:Uno dei peggiori giochi che ho giocato.
Gameplay orribile, specialmente l'esplorazione. Il battle system è carino, ma nulla di entusiasmante e dopo un po' ha iniziato anche ad irritarmi. La storia piatta, noiosa e inutile, ed è un vero peccato perché questo capitolo avrebbe dovuto presentare degnamente l'Organizzazione XIII e approfondire il personaggio di Riku.
Sarò io, ma proprio non mi è piaciuto.
Zak ha scritto:La storia piatta, poi, ti ricordo che è un gioco per GBA, sono pochi i giochi GBA ad avere storie avvincenti ed entusiasmanti :3
Blazefire Saber ha scritto:Zak ha scritto:La storia piatta, poi, ti ricordo che è un gioco per GBA, sono pochi i giochi GBA ad avere storie avvincenti ed entusiasmanti :3
Questa mi sembra un po' una scusa. La potenza di una console non ti toglie la possibilità di raccontare una storia un pochino più entusiasmante: ti toglie i mezzi per raccontarla e influisce sul gameplay, e basta. Non sono esperta di giochi per GBA, ma comunque il fatto che pochi si sono fatti sentire sotto questo punto di vista non giustifica la posizione di KH:CoM, che tra l'altro aveva l'obiettivo di continuare una saga nata su PS2 facendogli prendere una piega più interessante e meno infantile.
Poi oh, sarà, non cambia il fatto che è uno dei peggiori giochi che ho giocato. La trama per me è eccessivamente superficiale e scontata, e non c'è un solo aspetto del gameplay che mi è piaciuto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite