Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Messaggioda liotertic » 05/05/2014, 15:29

superata la porta mi sono ritrovato all'esterno in cui dovrei arrampicarmi sulle due piattaforme a sinistra. credo che il gioco abbia subito qualche alterazione in quanto non riesco a salire su queste piattaforme e quindi proseguire... il problema potrebbe essere dovuto al fatto che prima di atttraversare la porta io non abbia sconfitto i tre guerrieri Oni e di conseguenze non ho preso l accampamento? se cosi' fosse mi spiegate come e se posso tornare indietro? Ho provato di tutto e spero di non dover ricominciare il gioco.. :cry: :cry: :cry:
grazie ;)
Avatar utente
liotertic
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2014, 15:16
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: bloccato a "ritorno all'incubo:cerca sam nel monastero"

Messaggioda mark » 05/05/2014, 15:47

Ciao liotertic, :bye:
Per prima cosa, ti do volentieri il mio benvenuto nel Forum. :)

Dunque, se non ho capito male, ti trovi giusto all'esterno del Monastero, in quella porzione di gioco in cui
[+] SPOILER
Lara intravede Sam che viene portata via da Mathias


E' corretto? Per il momento, non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni su questo punto, per cui spero che non si tratti di un bug, anche se sfortunatamente potrebbe essere. Se giochi su PC, posso eventualmente consigliarti di scaricare un salvataggio alternativo (a meno che tu non ne abbia già uno tuo di riserva) da questa pagina, così da poter riprendere la tua avventura dal punto più vicino rispetto alla tua attuale posizione. In alternativa, giusto per fugare ogni dubbio, provo a consigliarti di visualizzare questo video, che illustra la procedura corretta di avanzamento. Spero possa aiutarti a riscontrare eventuali anomalie. :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Messaggioda liotertic » 05/05/2014, 16:06

Grazie per l'immediata risposta e per il benvenuto :) chiarisco che gioco su play station 3 e quindi non credo che posso usufruire dei salvataggi citati.. preciso inoltre piu dettagliatamente cio' che è avvenuto. Giunto nella parte finale del monastero incontro i 3 guerrieri e scelgo di scappare..incontro davanti a me una porta,la apro e ,ormai sopraggiunto alle spalle dai guerrieri, riesco in qualche modo ad oltrepassare questa porta (quindi senza aprire le scatole arancioni nè l'accampamento) e giungo al di fuori... come descritto trovo vento, solo che sembra strano che lara si muove da sola,forse spinta dal vento o per un bug, e quindi,come detto, non riesco a salire su queste piattaforme a sinistra... altra cosa che tengo a sottolineare è che lara,uscendo dal monastero, grida il nome di sam ma lei non si vede assolutamente... Cosa puo' essere? se fosse un bug non posso tornare indietro in nessun modo? Ho appena visto il video che hai inviato...ho l'assoluta certezza che si tratti di un bug o qualcosa di simile perchè uscendo non trovo quel vento fortissimo con tanto di tempesta ma un accenno di vento...a questo punto puo' darsi che l'errore sia dovuto al fatto di non aver preso l'accampamento?
Avatar utente
liotertic
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2014, 15:16
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Messaggioda mark » 07/05/2014, 13:44

Figurati, non c'è di che :)
Purtroppo no, i salvataggi PC non sono compatibili con la versione PS3. Dunque, per quanto riguarda il fatto che Lara si muova da sola quando esce dalla porta, posso rassicurarti che è normale: Lara, infatti, si avvicina in automatico al bordo del dirupo per scorgere Sam e Mathias. Tutto il resto che hai scritto, purtroppo, è invece anomalo. Credo che tu sia incappato in un bug, soprattutto se non hai la possibilità di salire sulle piattaforme sulla sinistra. Sfortunatamente, a meno che tu non abbia un salvataggio di riserva, non c'è modo di tornare indietro. Potrebbe essere un bug che si è attivato proprio perché hai saltato quella sessione di combattimento, ma purtroppo non saprei dirti con certezza. Disponi di qualche salvataggio che puoi riesumare?
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Messaggioda liotertic » 09/05/2014, 15:57

nessun salvataggio purtroppo... :( ho provato ad aggiornare il sistema e poi il gioco , ma nulla.. :( mi sa che l'unica cosa a fare è ricominciare.. grazie ;)
Avatar utente
liotertic
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2014, 15:16
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Bloccato a "Ritorno all'incubo: cerca Sam nel monastero"

Messaggioda mark » 09/05/2014, 17:58

Mi spiace molto! :(
Ricominciare è sicuramente la soluzione migliore, se hai un po' di pazienza. Naturalmente, in questo caso, ti suggerisco di cambiare slot di salvataggio di tanto in tanto, così da cautelarti dal rischio di rimanere bloccato in futuro :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti