Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Rise of the Tomb Raider: primo trailer

Reduce dalla drammatica spedizione a Yamatai, in quest'avventura Lara dovrà sfruttare le abilità di sopravvivenza acquisite sull'isola e assecondare il proprio destino di predatrice di tombe, trasformandosi da sopravvissuta in eroina.

Re: Rise of the Tomb Raider: primo trailer

Messaggioda mttn98 » 25/07/2014, 18:50

Veramente!
Dal suo annuncio ad ora non si è saputo nulla eccetto piccolezze. (Ad esempio l'uscita del romanzo o un possibile cross-gen del gioco)
He's fallen into the unseen realm. Does that mean he's destroyed, or merely sleeping? I don't know. Maybe, one day he'll return... But even if he does, it doesn't matter. We'll win again.
Avatar utente
mttn98
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/08/2012, 22:21
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Re: Rise of the Tomb Raider: primo trailer

Messaggioda allgamestaff » 25/07/2014, 18:54

mttn98 ha scritto:Veramente!
Dal suo annuncio ad ora non si è saputo nulla eccetto piccolezze. (Ad esempio l'uscita del romanzo o un possibile cross-gen del gioco)


:bye:
A questo proposito, approfitto per segnalare che da Crystal Dynamics hanno comunicato che la maggior parte degli aggiornamenti dei prossimi mesi riguarderanno Lara Croft and the Temple of Osiris, data la sua release il 9 Dicembre di quest'anno, per cui credo che bisognerà aspettare ancora un po'. La notizia buona è che, come sempre, promettono grandi sorprese e stanno lavorando sodo anche su Rise of the Tomb Raider. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Rise of the Tomb Raider: primo trailer

Messaggioda sandroricki » 25/07/2014, 20:49

allgamestaff ha scritto:
mttn98 ha scritto:Veramente!
Dal suo annuncio ad ora non si è saputo nulla eccetto piccolezze. (Ad esempio l'uscita del romanzo o un possibile cross-gen del gioco)


:bye:
A questo proposito, approfitto per segnalare che da Crystal Dynamics hanno comunicato che la maggior parte degli aggiornamenti dei prossimi mesi riguarderanno Lara Croft and the Temple of Osiris, data la sua release il 9 Dicembre di quest'anno, per cui credo che bisognerà aspettare ancora un po'. La notizia buona è che, come sempre, promettono grandi sorprese e stanno lavorando sodo anche su Rise of the Tomb Raider. :)


Infatti su Rise of the Tomb Raider si sa veramente poco, l'unica cosa che sappiamo è che sarà il sequel del reboot (ossia quello dell'anno scorso); inoltre spero che esca SOLO su next-gen perchè, diciamoci la verità, se esce cross-gen potremmo avere un titolo "castrato" ,così possiamo dire, per supportare la old-gen, invece se esce solo per la next-generation potremmo avere un titolo che cerca di sfruttare al meglio le potenzialità di Playstation 4 ed XboxOne.
Per quanto riguarda Temple of Osiris, devo essere sincero, non mi interessa più di tanto, avendo provato la demo di The Guardian of Light non mi è piaciuto, insomma, non è il mio genere, però sono contento che si concentrino anche su quello, visto che a molti piace :)
Immagine
Avatar utente
sandroricki
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/07/2014, 19:43
Località: Cagliari
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 14 / 18
14 / 18



Re: Rise of the Tomb Raider: primo trailer

Messaggioda mttn98 » 25/07/2014, 23:32

Potrebbero adottare il metodo che hanno utilizzato per Underworld: Fai uscire il gioco su Next Gen e poi qualche mese dopo lo rilasci per old gen.
Ora, il lavoro di Underworld per ps2 (e Wii) era veramente PIETOSO, faceva acqua da tutte le parti. Un vero e proprio scempio (Ha superato-non in positivo-, a mio parere, AOD per quanto riguarda la grafica e i bug). (Spezzo una lancia a favore della Core: Aod è venuto male perchè gli sviluppatori non avevano più tempo per finirlo mentre la Crystal aveva tutto il tempo per sistemarlo e invece hanno sfornato quel porting orribile).
Per quanto riguardo Lara Croft: The temple of Orisis il mio interesse è pari a 0 :roll:
Oltre alla "novità" del multiplayer a 4 non c'è nient'altro di così innovativo. L'unica cosa che mi ha colpito è la cura riposta nei modelli dei personaggi, davvero ottimi! (Animazioni a parte :lol: )
He's fallen into the unseen realm. Does that mean he's destroyed, or merely sleeping? I don't know. Maybe, one day he'll return... But even if he does, it doesn't matter. We'll win again.
Avatar utente
mttn98
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/08/2012, 22:21
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 32 / 38
32 / 38



Precedente

Torna a Rise of the Tomb Raider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti